Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Wilbur Smith: La Legge Del Deserto


24 marzo 2011 ore 17:06   di denise19  
Categoria Altro  -  Letto da 404 persone  -  Visualizzazioni: 712

Wilbur Smith torna ad appassionare milioni di lettori due anni dopo il libro "Il destino del cacciatore". Abbandonato la caccia ai grandi animali e le tradizioni del popolo dei Masai per avventurarsi nei deserti di Abu zara e tra le popolazioni arabe.

Nel deserto del piccolo emirato arabo di Abu Zara avviene l'incontro tra Hazel Bannock e Hector Cross. Lei ricca e affascinante donna americana che ha appena ereditato un'impero da miliardi di dollari che il marito le ha lasciato, e lui il duro e spietato capo della Cross Bow, agenzia che garantisce protezione a chi ne fa richiesta. Dopo un'iniziale attrito tra i due, un po' alla volta il rapporto si trasforma, fino a diventare un'appassionante storia d'amore. Questa unione è anche favorita dal rapimento della figlia di lei Cayla, giovane e viziata che ben presto capirà la crudeltà del mondo. Il rapimento è opera di terroristi islamici che vogliono sia vendicarsi di Hector, che ha ucciso molti membri dell'organizzazione terroristica, sia ottenere un riscatto molto alto per poter foraggiare le altre loro imprese criminali.


Solo l'intervento di Cross riuscirà a salvare la ragazza da quell'incubo e strapparla dalle mani dei terroristi. Tra tradimenti e fughe miracolose, i protagonisti si addentrano nelle tradizioni e nella religione del mondo arabo.

L'imprevedibilità di Wilbur Smith porterà a scoprire pagina dopo pagina uno scenario nuovo e innaspettato. Dopo le morti di Cayla e della madre di Hazel, i protagonisti decidono di addentrarsi nel covo dei terroristi e con un tranello molto astuto riusciranno a distruggerli e a vendicarsi per tutto il male che hanno fatto.

Articolo scritto da denise19 - Vota questo autore su Facebook:
denise19, autore dell'articolo Wilbur Smith: La Legge Del Deserto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione