Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

World Of Warcraft: Cataclysm, è In Arrivo Un'espansione Spettacolare


19 giugno 2010 ore 21:27   di montecristo  
Categoria Altro  -  Letto da 566 persone  -  Visualizzazioni: 1067

Il conto alla rovescia per l’uscita di World of Warcraft: Cataclysm è iniziato.La data di uscita è fissata per dicembre 2010 e le indiscrezioni trapelate lasciano senza fiato.

A 6 anni di distanza dall’uscita di WoW la Blizzard non smette di stupire e, anzi, sembra proprio voler regalare ai suoi 12 milioni di giocatori un restiling deciso con una nuova espansione ancora più grandiosa e spettacolare.
Che World of Warcraft fosse il primo gioco di ruolo (MMORPG) al mondo per importanza e numero di iscritti insomma si sapeva ma la Blizzard non vuole lasciare la traccia di un dubbio e con Cataclysm ha deciso di rimarcare chi è il numero uno.


Il cataclisma che dà il nome all’espansione (Cataclysm) è causato da Deathwing (ala della morte), un drago molto potente quanto sadico e malvagio che, dopo anni passati a nascondersi non si sa dove, ritorna a stravolgere il mondo di Warcraft.
L’intero universo appare stravolto e restaurato dalla Blizzard.

Per esempio le città di Storwind e Orgrimmar appaiono ricche di particolari tanto da sembrare quasi tridimensionali e molto più aggressive (basti pensare all’inferriata incandescente che protegge la capitale orchesca).
Tutte le città in generali appaiono più funzionali e rinnovate tanto da essere quasi irriconoscibili come Thousand Needles ora completamente allagata dall’oceano.

Altre novità riguardano le razze tra cui citiamo quelle dei Goblin e dei Worgen e le locations inedite come Uldum, area semidesertica di impronta egizia popolata dai Titani e Deepholm, una caverna sotterranea multicolore che è stata il rifugio di Deathing.
World of Warcraft: Cataclysm avrà anche nuove professioni come quella dell’Archeology che consiste nel raccogliere quanti più manufatti di antiche civiltà e un nuovo tutorial che seguirà passo per passo il giocatore nella sua spettacolare avventura.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo World Of Warcraft: Cataclysm, è In Arrivo Un'espansione Spettacolare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione