Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Zeitgeist Ed Il Progetto Venus Per La Salvezza Del Mondo


16 gennaio 2011 ore 21:35   di kekere  
Categoria Altro  -  Letto da 442 persone  -  Visualizzazioni: 754

Perchè Dio ha bisogno di tante lodi da coloro che lo servono? Non conosce forse a priori i bisogni delle sue creature? Non è che Dio abbia bisogno delle lodi degli uomini, ma sa che, quando gli uomini cessano di lodare Lui, cominciano a lodarsi smodatamente tra di loro.

Sa anche che, quando non pregano Lui, cedono sempre più spesso alla tentazione di guadagnarsi i favori dei potenti: a chi perde la fede nella perfezione di Dio, capita facilmente di credere nella perfezione di falsi messia e nelle loro promesse; per poi ravvedersene tragicamente.


Coloro che negano Dio sono destinati ad attribuire tutte le sue caratteristiche ad esseri in carne ed ossa: la saggezza, la misericordia, la prevvidenza divine sono sempre state confutate dai materialisti di ogni tempo, i quali hanno però attribuito queste stesse sublimi qualità a sovrani, a dittatori o a sistemi in teoria così perfettamente congegnati da poter soddisfare ogni umano bisogno e distruggere l'avidità alle radici.

Zeitgeist Ed Il Progetto Venus Per La Salvezza Del Mondo

Zeitgeist Ed Il Progetto Venus Per La Salvezza Del Mondo

Per tutti i materialisti ed i razionalisti ad oltranza, la preghiera non è mai stata altro che un atto di fanatismo religioso, mentre invece aiuta a concentrarsi sui problemi quotidiani.
Perchè pregare un'entità che non è altro che un prodotto della nostra immaginazione? C'è più fanatismo tra gli atei convinti che in qualsiasi gruppo religioso.
Parecchi pensatori materialisti hanno attribuito al cieco meccanismo dell'evoluzione più miracoli, improbabili coincidenze e prodigi di quanti ne abbiano mai potuto inventare tutti i teologi del mondo.

http://www.youtube.com/watch?v=X3a5cc4fWxg&feature=related

Sono state firmate non so quante petizioni per le cause più svariate, ma di rado gli autori delle petizioni pensavano che le loro richieste sarebbero state esaudite dai tiranni e dai dittatori a cui erano rivolte.
C'era, nella loro protesta, un sottofondo di rassegnazione e d'ironia.
Così era, così è e così sarà sempre, fintantochè gli uomini non si renderanno conto dell'innutilità dei governi, dei capi e forse eliminandoli si accorgeranno che la vita prosegue molto più armonicamente e socialmente.
L'uomo è amore, è il denaro che l'ha relegato alle condizioni attuali.
La natura ha provveduto, provvede e provvederà sempre alle necessità dell'uomo, il concetto di scarsità è un concetto divulgato per distogliere le popolazioni dal vero problema: la legge capitalista - L'abbondanza fa diminuire il prezzo, mentre la scarsità lo fa aumentare - non è altro che un'invenzione, e viene applicata a seconda degli interessi di pochi eletti, chiaramente capitalisti.
La conclusione sembra evidente: eliminare i governi, i capi, i tiranni, i dittatori, il denaro e proseguire tranquillamente la vita senza modificare nulla, solo progredire.

http://www.youtube.com/watch?v=wntYBSZ0Hvs

Zeitgeist Ed Il Progetto Venus Per La Salvezza Del Mondo

Articolo scritto da kekere - Vota questo autore su Facebook:
kekere, autore dell'articolo Zeitgeist Ed Il Progetto Venus Per La Salvezza Del Mondo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione