Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

108 Anni, 22 Matrimoni Alle Spalle E Vuole Un Figlio


10 febbraio 2011 ore 19:36   di francepo  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 449 persone  -  Visualizzazioni: 790

Qualcuno di molto saggio diceva che L’amore non ha età e c’è nel mondo una “giovane” donna che ha preso alla lettera questa perla di saggezza. Wook Kundor, una donna della Malasya fa parlare di sè in tutto il mondo. Tutti penseranno che il motivo di tanto scalpore sono gli anni della frizzante donna e in effetti 108 anni sono un’età che tutti vorrebbero riuscire a raggiungere, anche se utopicamente.

Ma Wook Kundor, nata nel 1902, è una donna che crede a tal punto all’amore da esser stata sposata, ben 22 volte. Nel 2009 si è tanto parlato di questa donna che sentiva il bisogno di riempire la sua vita con un nuovo uomo dopo che il marito numero 22, dipendente da stupefacenti e più giovane di lei di ben 70 anni, è stato rinchiuso in un centro di recupero per tossicodipendenti. La Kundor, sicura che il suo giovane uomo non sarebbe mai riuscito a superare la sua dipendenza, aveva deciso che fosse ora di voltare l’ennesima pagina di quel libro lunghissimo e intensissimo che è la sua vita.


È la paura di restare sola, riferiva, che la spinge a cercare un altro marito. La sua voglia di colmare quel vuoto è più forte di ogni giudizio o critica. È ben cosciente di non essere più una ragazzina e di non avere più un fisico tale da attrarre un uomo, lei vuole avere solo un marito che la rassicuri e che scacci via la sua insicurezza, accompagnandola cosi nei suoi ultimi giorni.

108 Anni, 22 Matrimoni Alle Spalle E Vuole Un Figlio

Per sua fortuna, il suo ultimo marito (quasi quarantenne) è riuscito ad uscire dal centro per tossicodipendenti e finalmente lei non si sentirà più sola. Ora a far parlare di loro è la loro voglia di avere un bambino per coronare il loro amore. Un bambino in adozione, infatti ci son tanti bimbi – dice la coppia – che vengono abbandonati dalle loro madri: loro due potrebbero prendersene cura e amarlo come fosse loro.

Sentiremo ancora parlare di loro?

Articolo scritto da francepo - Vota questo autore su Facebook:
francepo, autore dell'articolo 108 Anni, 22 Matrimoni Alle Spalle E Vuole Un Figlio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione