Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

15 Ragazzi Italiani Occupano Una Casa A Londra:non Abbiamo Un Lavoro E Nemmeno Soldi!


21 ottobre 2010 ore 16:37   di kiarettanuvola  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 251 persone  -  Visualizzazioni: 613

Giunge una notizia particolare da Londa. 15 ragazzi,tutti di nazionalita' italiana,decidono di occupare una casa ''disabitata'' da anni.La notizia di questa casa vuota viene data ai giovani ragazzi da un inquilina del palazzo che li avvisa di un appartamento vuoto e abbandonato oramai da tanto tempo.

I ragazzi,un misto tra maschi e femmine, decidono allora di occupare l'appartamento situato a Camberwell.Una delle ragazze,Valentina 26 anni, racconta al London Eveninf Standard:


"Nessuno di noi ha soldi o un lavoro. I vicini hanno detto che la casa è disabitata da almeno due anni, e in effetti non ci sono lavandini, non c'è acqua corrente e nemmeno elettricità. Le stanze erano sporchissime".

Fin qui sembrerebbe filare tutto liscio,se non fosse che,in tutta questa storia spunta il vero proprietario della casa Connan Gupta.

Il proprietario,un 40enne londinese afferma che la casa non era disabitata o abbandonata,ma l'uomo si era semplicemnete allontanato per una vacanza di una settimana!

15 Ragazzi Italiani Occupano Una Casa A Londra:non Abbiamo Un Lavoro E Nemmeno Soldi!

Per quanto riguarda la legge inglese,l'atto compiuto dai ragazzi non 'e reato penale ma civile e quindi la polizia non puo' buttarli fuori,ed il vero proprietario e' costretto a cercarsi una nuova abitazione.

Valentina in ogni caso aggiunge che,se il tribunale dovesse dire loro di lasciare l'appartamento, loro se ne andranno senza nessun problema.Mi chiedo perche' questi ragazzi italiani si trovino all'estero senza lavoro ne' soldi,non potrebbero tornare in Italia?Buon modo per farci fare una pessimissima figura!Avere una casa e' un diritto,ma occupare la casa di altri non solo e' reato,ma anche qualcosa di perfido.

Articolo scritto da kiarettanuvola - Vota questo autore su Facebook:
kiarettanuvola, autore dell'articolo 15 Ragazzi Italiani Occupano Una Casa A Londra:non Abbiamo Un Lavoro E Nemmeno Soldi!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione