Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

17 Marzo Festa Nazionale: Scuole E Uffici Chiusi, Tutti In Vacanza


10 febbraio 2011 ore 14:36   di Iris90  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 2463 persone  -  Visualizzazioni: 3000

Quest’anno come tutti ben sanno, il 17 Marzo è Festa Nazionale per l’Unità D’Italia. In occasione dei 150 anni dell’Unificazione dell’Italia, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta ha proclamato la festa nazionale e tutte le scuole, le Università, gli Uffici Pubblici e anche privati (se vorranno) saranno chiusi. Insomma il 17 marzo non si lavora e non si studia, solo per quest’anno però.

Molti italiani, saranno felicissimi per questo giorno di festa, ma non tutti la pensano cosi; Umberto Bossi ha detto che “La festa per l’Unità d’Italia sarà sentita diversamente a seconda dei luoghi”. Insomma, per il senateur bisogna lavorare e festeggiare lavorando. Per fortuna, non tutti seguiranno il consiglio di Bossi, soprattutto chi ama viaggiare e vuole cogliere l’occasione del 17 marzo per farsi un bel weekend di vacanza. Il 17 marzo 2011, cadrà di giovedì e molti uffici pubblici e non solo decideranno di rimanere chiusi anche il venerdì e quindi molti faranno un bel Ponte di 4 giorni.


Bella occasione davvero, soprattutto per le agenzie di viaggio che già stanno proponendo viaggi e offerte di ogni tipo. Ricordando infatti che quest’anno il 1 maggio sarà di domenica e la Pasqua sarà un tutt’uno con il 25 aprile, per i viaggiatori la primavera si profilava povera di occasioni di viaggio.

17 Marzo Festa Nazionale: Scuole E Uffici Chiusi, Tutti In Vacanza

Grazie al 17 marzo, spunta un Ponte in più. Quindi prendetelo come vi pare; potete festeggiare andando a lavorare come dice Bossi, oppure prendere e partire per un bel weekend a scelta in tutto il mondo; mare, montagna, campagna, città d’arte italiane ed estere. Il 17 marzo, sarà certamente il Ponte più lungo del 2011.

Articolo scritto da Iris90 - Vota questo autore su Facebook:
Iris90, autore dell'articolo 17 Marzo Festa Nazionale: Scuole E Uffici Chiusi, Tutti In Vacanza
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Momore87
    #1 Momore87

Beh, un attimo, uffici chiusi... sì... cioè no... cioè forse... per la Marcegaglia no... per La Russa sì... per Bossi no... per Napolitano sì... siamo in Italia, che diamine! Forse il 16 marzo ci faranno sapere se dovremo andare o meno a lavorare il giorno dopo. Con calma. Intanto lasciamoli bisticciare, come sempre, coi milioni che tutti noi italiani infiliamo nelle loro tasche grazie a tasse e balzelli.

Inserito 11 febbraio 2011 ore 20:06
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione