Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

30 Giorni Al Matrimonio Del Secolo Tra Il Principe William E Kate Middleton


28 marzo 2011 ore 20:10   di JohnnyS  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1630 persone  -  Visualizzazioni: 3518

Mancano 30 giorni al matrimonio del secolo, quello tra Il principe William e la sua fidanzata Kate Middleton, infatti si sposeranno il 29 aprile. Mentre si avvicina il grande giorno, Kate è stata già ribattezzata la nuova Diana.Ma vediano le differenza e le somiglianze tra le nozze tra il principe Carlo e Diana e quello fra Kate e William.

La Data: a differenza di Carlo e Diana, che hanno optato per un matrimonio estivo (29 luglio 1981), William e Kate il loro matrimonio sarà in piena primavera il 29 aprile, anche se coincidono in entrambe nel numero del giorno del matrimonio,il 29.


Età: mentre Kate Middleton,ha già 29 anni, sarà notevolmente più vecchia rispetto a Diana che si è sposata all'età di 20 anni.Mentre William a 30 anni batterà il padre che si sposò a 34 anni.

30 Giorni Al Matrimonio Del Secolo Tra Il Principe William E Kate Middleton

Anello di fidanzamento: L'ovale zaffiro a 18 carati circondato da diamanti è lo stesso anello che Carlo regalò a Diana.

Località: Mentre Carlo e Diana hanno optato per la espansiva cattedrale di St. Paul, William e Kate hanno deciso di seguire le orme della Regina e hanno deciso che le loro nozze si officeranno a Westminster Abbey.

Ospiti: William e Kate sarà invitanti circa 2.000 ospiti rispetto ai 2.500 del matrimonio del 1981. I futuri sposi hanno detto che vogliono solamente persone che hanno un legame personale con loro.Sul fronte opspiti famosi, Barack Obama non ci sarà. Mentre saranno presenti la maggior parte delle teste coronate di tutta l'Europa come al matrimonio di Carlo e Diana.

30 Giorni Al Matrimonio Del Secolo Tra Il Principe William E Kate Middleton

Regali di nozze: Nel 1981, Carlo e Diana hanno ricevuto oltre 6.000 i regali di nozze. William e Kate sembrano optare per chiedere agli ospiti di fare invece donazioni in beneficenza.

Percorso: , Diana era a bordo della carrozza reale fino al suo matrimonio e ritorno. In una pausa dalla tradizione, Kate sarà utilizzerà una macchina per il matrimonio, ma lei e William saliranno in carrozza per tornare al palazzo.

Dopo-festa: Le nozze di Carlo e Diana furono seguite da una cena che ha caratterizzato 27 torte nuziali, ed una ricevimento il giorno dopo con 120 ospiti. Kate e William sembra impostato su uno molto più grande, con centinaia di ospiti. Chi sa quante torte di nozze saranno necessarie per questo.

30 Giorni Al Matrimonio Del Secolo Tra Il Principe William E Kate Middleton

Viaggio di nozze: Carlo e sua moglie ha fatto la loro luna di miele a Balmoral, la residenza reale in Scozia, prima di fare un viaggio in Tunisia, Sardegna, Grecia ed Egitto (tra cui un paio di impegni ufficiali) prima di tornare in Scozia. Mentre William e Kate non sono stati resi noti i loro piani post-nozze.

Festa nazionale: gli inglesi si rallegrano che il matrimonio reale, sarà festa nazionale e quindi un giorno di riposo, in modo da recarsi nei pub e magari vedere le nozze in tv accanto al bar, proprio come il grande giorno fra Carlo e Diana.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo 30 Giorni Al Matrimonio Del Secolo Tra Il Principe William E Kate Middleton
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione