Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

500 Ragazze A Lezione Di Islam Da Gheddafi, L'europa Si Islamizza Così


31 agosto 2010 ore 08:58   di kirikou  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 302 persone  -  Visualizzazioni: 522

Il 29 agosto è sbarcato a Roma uno dei capi di stato tra i più discussi del mondo arabo: Mu'ammar Gheddafi.
Sorvoliamo sui motivi che lo hanno reso nostro ospite, pure meritevoli di un ampio approfondimento, per concentrare l'attenzione su quello che rimarrà il motivo principale delle polemiche di questi giorni: l'islamizzazione silente dell'Europa.    Il "colonnello" ha voluto parlare ad un folto numero di ragazze, ben 500, naturalmente dietro compenso, per illustrare alcuni suoi pensieri, ma la centralità di questo "seminario" è stata assunto indiscutibilmente dal tema dell'Islam e le donne e dell'Islam come auspicabile religione d'Europa.

Ora penso che tutti noi conosciamo gli aspetti violenti di questa religione anche se esponenti religiosi giurano che il Corano, scrittura sacra cui questa fede si ispira, sia in sostanza un testo di pace e non violento.
Anche se fosse, ahimè, la triste realtà è ben diversa.


L'Islam ha nel suo seno diversi correnti di pensiero ciascuna con un'interpretazione propria che traduce la vita quotidiana del musulmano in uno stile di vita molto diverso dal nostro, foriero di ingiustizie e privo di diritti umani tra i più sacri.
Senza girare troppo intorno all'argomento credo sia utile passare direttamente a un link che ci porta a vedere un breve video del 2007 in cui una giovane donna rimane uccisa nella pratica coranica della "lapidazione".
Un video shock che richiede l'iscrizione a youtube per essere visto ma che meritebbe ben di più per essere così massicciamente apportatore di serie riflessioni.

www.youtube.com/watch

Sono scene crude che sintetizzano ottimamente il grave passo indietro che l'eventuale penetrazione fuori controllo e selvaggia dell'Islam in Europa potrebbe determinare nella nostre regioni nel giro di qualche decennio.
Una scena di violenza estrema ed esemplare rapportata all'errore di una ragazza di aver passato la notte fuori e nell'applicazione di regole religiose che convincono gli assassini del pieno merito della loro sacra esecuzione.
Solo un'idea del carico di violenza che, mentre discutiamo e scriviamo, sta già entrando attraverso le nostre frontiere, giorno per giorno, lentamente ma inesorabilmente.

Non credo che Gheddafi abbia propriamente mire di conquista, ma il suo dire che l'Islam dovrebbe essere la religione d'europa ha uno scopo più che altro esibizionistico per affermare però la superiorità dell'Islam sulle altre religioni. Eppure deve diventare per noi un'importante dichiarazione che smaschera alcuni importanti scenari futuri.
E' bene riflettere su questi argomenti perchè la partecipazione a seminari-spettacolo di 500 ragazze, obiettivamente poco informate su questi fatti, che partecipano, in alcuni casi volentieri, all'ascolto di un uomo di cui si può più che plausibilmente dubitare, dimostra la nostra assoluta impreparazione riguardo alla consapevolezza del rischio legato all'imponente flusso migratorio in atto in tutta Europa, impreparazione che può costarci molto caro riguardo soprattutto alle sue inevitabili tragiche conseguenze.
Gheddafi non è amico delle donne, ma si rivolge a loro perchè capisce che solo attraverso di loro si possono cambiare le cose.

Articolo scritto da kirikou - Vota questo autore su Facebook:
kirikou, autore dell'articolo 500 Ragazze A Lezione Di Islam Da Gheddafi, L'europa Si Islamizza Così
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione