Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

84 Anni Lui, 82 Lei, Spacciatori Di Coca A Milano


1 dicembre 2010 ore 12:08   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 396 persone  -  Visualizzazioni: 564

Non ci sono più i nonni di una volta... I vecchietti che raccontavano favole ai nipotini, magari che coltivavano l'orto o passavano ore seduti sull'argine di un fiume in attesa di un pesce che proprio no, non aveva la minima intenzione di abboccare. Che fine hanno fatto i nonni così?

Oggi i vecchietti sono più arzilli che mai: vanno in palestra (come la 79enne bresciana che partecipa a corsi di difesa personale), viaggiano, usano computer e internet, spesso hanno persino un blog. Poi ci sono gli anziani che, davvero, riescono a lasciarti a bocca aperta. Come nel caso dell'ultrasettantenne che alleva mici non per compagnia, bensì per cuocerli in padella - facendosi pure pagare fino a 40 euro a consumazione, chiaramente il tutto "in nero" - che è stata recentemente denunciata dall'AIDAA. O come questa coppia di ultraottantenni, consumatori e spacciatori di cocaina.


Bassi, ricurvi sotto il peso degli anni, così capitava di vederli girare a Quarto Oggiaro, in provincia di Milano: una coppia di anziani, entrambi vedovi, che erano andati a convivere. Vuoi per compagnia, vuoi per sconfiggere la noia e la solitudine di giornate sempre più lunghe, vuoi per amore che, si sa, non ha età. Fatto sta che i due nonnetti, entrambi con un piccolo precedente ciascuno per merce rubata diversi anni fa, hanno in comune pure la passione per la droga.

E non si limitano a consumarla, ma la spacciano pure. Coi tempi che corrono, devono aver pensato, val ben la pena cercare di arrotondare la pensione... Quando la polizia è arrivata a casa loro e, dopo la perquisizione, ha rinvenuto sessanta grammi di droga pura e di qualità, loro hanno anche chiesto all'Ispettore "non portarcela via tutta, lasciaci un grammetto per il pippotto di stasera"; richiesta naturalmente non accolta. La "roba" era ben nascosta, in parte in un mobile, in parte tra due cuscini di una sedia, dalla quale l'uomo non era minimamente intenzionato ad alzarsi; soltanto il fiuto dei cani ha reso possibile recuperare tutta la sostanza stupefacente. Proprio come stupefacente è questa vicenda.
84 Anni Lui, 82 Lei, Spacciatori Di Coca A Milano

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo 84 Anni Lui, 82 Lei, Spacciatori Di Coca A Milano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Lucrezia
    #1 Lucrezia

Rivoglio i nonni di una voltaaaaaa!!! Sta notizia mi ha scioccato! :-O

Inserito 21 febbraio 2011 ore 16:59
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione