Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Affittopoli Vendite E Affitti, Resi Noti I Nomi Dei Vip


21 febbraio 2011 ore 22:49   di lacronacait  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 364 persone  -  Visualizzazioni: 609

Affittopoli milanese non si ferma ed oltre agli affitti a basso prezzo si estende alle svendite degli immobili stralciati a Policlinico e Redaelli.
Il presidente del Pio Albergo Trivulzio Emilio Trabucchi, consegna oggi l’elenco degli immobili venduti negli ultimi 5 anni a Palazzo Marino, elenchi che da questa mattina sono consultabili e si estende alla Fondazione Policlinico e Redaelli.

Anche online sul sito internet del Policlinico sia sul sito dell’azienda di servizi (Golgi-Redaelli), è possibile consultare la listadegli immobili sia per quanto riguarda il canone d’affitto, sia per i prezzi di cessione.
Sono già emersi alcuni nomi vip degli acquirenti o affittuari di case del Pat: l’assessore regionale Domenico Zambetti, appartamento di 110 mq a Corso Sempione 533 mila euro; il direttore generale dell’ospedale San Carlo Antonio Mobilia 160 mq in largo Rio de Janeiro per 518 mila euro.


Tra gli affittuari il consigliere comunale dei Verdi, Enrico Fedrighini, che ha a disposizione due bilocali, trasformati in un unico appartamento a San Siro.
Il fatto degno di nota è che le aste degli immobili pubblici del Pio Albergo Trivulzio, sono andate sempre deserte, per portare il prezzo finale al ribasso rispetto alla iniziale valutazione dell’Agenzia del Territorio, per questo motivo il consigliere comunale del Pd Carmela Rozza, chiede che la lista sia integrata con la durata delle aste e il metodo di pubblicazione delle offerte, infatti sembra che le offerte siano state tenute, come dire, un po’ nascoste, per favorire l’acquirente.

Affittopoli Vendite E Affitti, Resi Noti I Nomi Dei Vip

Anche l’ex assessore lombardo Prosperini è uno degli inquilini dei beni immobiliari del Policlinico di Milano, titolare di tre immobili per un totale di 700 mq a Sud di Milano ed il canone di affitto degli immobili risulta zero, ma il Policlinico parla di errore tecnico nella riproduzione della lista, perché l’ex assessore del Pdl paga a suo dire, un canone di 11.512 euro l’anno.

Articolo scritto da lacronacait - Vota questo autore su Facebook:
lacronacait, autore dell'articolo Affittopoli Vendite E Affitti, Resi Noti I Nomi Dei Vip
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione