Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Aggiornamenti Caso Yara: 'il Corpo Lì Prima Non C'era'. E' Stata Uccisa Con 6 Violente Coltellate


27 febbraio 2011 ore 20:03   di GiulioBrunetti  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1020 persone  -  Visualizzazioni: 1567

"Il cadavere di Yara Gambirasio non era lì da tempo". A dichiararlo un operaio che lavorava presso la società in possesso del terreno agricolo in cui è stato ritrovato il corpo della tredicenne di Brembate. “‘Io ci sono stato a cercare la’, non c’era assolutamente niente”, queste le parole dell'intervistato che ha subìto l'assalto dei giornalisti. Il luogo del ritrovamento, appartiene, insieme ai terreni circostanti, alla ditta Rosa & C SpA, che produce laminati industriali.

Ci tiene a ripetere l’operaio: “Ci siamo stati a vedere in quel posto. E c’ero anch’io, ma la’ non c’era assolutamente niente”. Pare che lui stesso avesse partecipato ad una delle numerose squadre che tempo fa si erano adoperate nella disperata ricerca di Yara.


Intanto la rabbia sale, e le persone invocano alla pena di morte, a dolori senza fine per “l’orco”, cosi viene definito ormai, che ha compiuto un gesto tanto spregevole. “Le carceri in Italia sono un albergo”, “Datelo a noi”, questi sono le parole con cui la protesta sta continuando la sua ascesa. Al momento dalla famiglia Gambirasio non è trapelata alcuna dichiarazione, solo silenziosa sofferenza.

Aggiornamenti Caso Yara: 'il Corpo Lì Prima Non C'era'. E' Stata Uccisa Con 6 Violente Coltellate Aggiornamenti Caso Yara: 'il Corpo Lì Prima Non C'era'. E' Stata Uccisa Con 6 Violente Coltellate

Di poche ore fa sono le informazioni sulle condizioni del corpo di Yara Gambirasio, ritrovato per chi non lo sapesse in un campo incolto nei pressi di Chignolo d’Isola, a 10 km da Brembate Sopra (Bergamo).
Il corpo di Yara Gambirasio, bambina tredicenna scomparsa il 26 Novembre 2010, aveva addosso gli stessi vestiti di quel maledetto giorno. disteso con le manine dietro la schiena, il cadavere era in parte mummificato e scarnificato. Forse per l’azione di animali randagi molto comuni nei dintorni. Il corpo presentava anche dei tagli, sul collo, sul polso e sulla schiena, all’altezza dei reni. Da questo viene l'ipotesi che Yara sia stata forse uccisa a coltellate. Precisamente, gli esperti hanno dichiarato che la povera bambina sarebbe stata uccisa da 6 coltellate, inferte con notevole violenza, e che avrebbe anche tentato di difendersi come potuto prima di soccombere.

Aggiornamenti Caso Yara: 'il Corpo Lì Prima Non C'era'. E' Stata Uccisa Con 6 Violente Coltellate

Sono stati trovati anche vari oggetti che potrebbero rivelarsi fondamentali per le indagini e le ricerche dell' "orco di Brembate": una sim card, un iPod, le chiavi di casa e la batteria del cellulare, di cui invece non si ha traccia.

Oggi è iniziato il consueto flusso dei curiosi sul sito del ritrovamento. Alcuni li definiscono turisti, il solo pensiero fa rabbrividire. Addirttura, anche delle intere famiglie con i propri figli sono sopraggiunte sul luogo e hanno scattato numerose foto. Naturalmente non c’era nulla da vedere, a parte un campo invaso dalla fitta vegetazione delle erbacce e da un immenso dolore .

Aggiornamenti Caso Yara: 'il Corpo Lì Prima Non C'era'. E' Stata Uccisa Con 6 Violente Coltellate

Articolo scritto da GiulioBrunetti - Vota questo autore su Facebook:
GiulioBrunetti, autore dell'articolo Aggiornamenti Caso Yara: 'il Corpo Lì Prima Non C'era'. E' Stata Uccisa Con 6 Violente Coltellate
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • rossella
    #1 rossella

Che tragedia!

Inserito 27 febbraio 2011 ore 23:40
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione