Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Aggiornamento Rapimento Turista Italiana Maria Sandra Mariani 6 Febbraio


6 febbraio 2011 ore 14:36   di ciller  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 259 persone  -  Visualizzazioni: 492

- ALGERI, 6 FEB – aggiornamento che riguarda il rapimento della turista italiana. una delle sue guide che accompagnavano nel tour-deserto Sahara, Maria Sandra Mariani, la turista italiana rapita il 2 febbraio,da un gruppo(forse) di ribelli, nel sud dell'Algeria, e' stata arrestata.

La notizia dell’arresto è stata riferita dal direttore(Anis Rahmani) del famoso quotidiano Ennahar.L’agenzia turistica si è mossa dopo 24 ore dal rapimento avvertendo le autorità.Sempre l’agenzia turistica ha aggiunto che ci sono segnali che fanno pensare ad una rete di dilettanti non professionisti dei sequestri. Hanno aggiunto infine si essere convinti di una liberazione breve.


- ALGERI, 6 FEB – aggiornamento che riguarda il rapimento della turista italiana. una delle sue guide che accompagnavano nel tour-deserto Sahara, Maria Sandra Mariani, la turista italiana rapita il 2 febbraio,da un gruppo(forse) di ribelli, nel sud dell'Algeria, e' stata arrestata.

La notizia dell’arresto è stata riferita dal direttore(Anis Rahmani) del famoso quotidiano Ennahar. L’agenzia turistica si è mossa dopo 24 ore dal rapimento avvertendo le autorità.

Sempre l’agenzia turistica ha aggiunto che ci sono segnali che fanno pensare ad una rete di dilettanti non professionisti dei sequestri.Hanno aggiunto infine si essere convinti di una liberazione breve.

- ALGERI, 6 FEB – aggiornamento che riguarda il rapimento della turista italiana. una delle sue guide che accompagnavano nel tour-deserto Sahara, Maria Sandra Mariani, la turista italiana rapita il 2 febbraio,da un gruppo(forse) di ribelli, nel sud dell'Algeria, e' stata arrestata. La notizia dell’arresto è stata riferita dal direttore(Anis Rahmani) del famoso quotidiano Ennahar.
L’agenzia turistica si è mossa dopo 24 ore dal rapimento avvertendo le autorità.Sempre l’agenzia turistica ha aggiunto che ci sono segnali che fanno pensare ad una rete di dilettanti non professionisti dei sequestri.Hanno aggiunto infine si essere convinti di una liberazione breve.

Articolo scritto da ciller - Vota questo autore su Facebook:
ciller, autore dell'articolo Aggiornamento Rapimento Turista Italiana Maria Sandra Mariani 6 Febbraio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione