Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Aggressione E Violenze Su Una Ragazza, Castelnovo Sotto Reggio Emilia


7 novembre 2010 ore 17:24   di 1econ  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 262 persone  -  Visualizzazioni: 444

Domenica 07 Ottobre ore 15. 15, pomeriggio di una giornata grigia tipicamente autunnale e umida. In giro ci sono poche persone, ma strane scene si verificano in Via XX Settembre, una ragazza mora sulla trentina, reagisce energicamente ad un uomo più alto e robusto, apparentemente più giovane di Lei e di origine straniera.

Lei getta a terra la borsa e reagisce a ciò che potrebbe essere accaduto prima sbracciando e cercando di allontanarlo. Lui la strattona e le strappa il reggiseno. Poi con il sopraggiungere di alcuni estranei, che rimangono incuriositi ad attoniti, lui si allontana e Lei se ne va a piedi seguendo Via Dante.


Seguiamo la scena da lontano, probabilmente i due si conoscono, siccome mentre Lei si allontana lui rimane e vaga nei paraggi a circa 2-3 metri di distanza. Poco dopo, nonostante ci siano nei pressi due anziani, la ragazza si ferma alla fermata dell’autobus, nascondendosi e coprendosi dalla vista dei passanti dietro la pensilina, poco dopo lui si riavvicina.
La ragazza quindi riprende il suo cammino lungo Via Dante in direzione di un’altra fermata dell’autobus, i due percorrono Viale Dante e Via S. Biagio circa 6-700 metri dal luogo dove a terra rimane il reggiseno, la ragazza è seguita a breve distanza dal ragazzo, che sembra agitato e si guarda intorno in modo circospetto.

Aggressione E Violenze Su Una Ragazza, Castelnovo Sotto Reggio Emilia
Su via S.Biagio diventano più numerosi i passanti, che osservano una scena effettivamente incomprensibile. La ragazza prosegue il suo cammino alla volta della terza fermata dell’Autobus per Reggio Emilia, apparentemente non più seguita e si siede in lacrime, tiene in mano un cellulare mentre attende da sola l’arrivo del Bus. Non sembra più essere nei paraggi il ragazzo.

Aggressione E Violenze Su Una Ragazza, Castelnovo Sotto Reggio Emilia
Una scena incredibile, che non abbiamo seguito dall’inizio, e che potrebbe essere scaturita anche da un litigio tra fidanzati. Una violenza in pieno giorno nei confronti di una donna sola, che magari non è sfociato in nulla di irreparabile, ma che comunque sconvolge, l’animo di questa ragazza, che camminava a testa bassa, con la mano a coprirsi i seni, poi si ricompone, raccoglie la borsa e lascia a terra il reggiseno, quasi a volersi staccare psicologicamente da quanto appena accaduto.

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Aggressione E Violenze Su Una Ragazza, Castelnovo Sotto Reggio Emilia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione