Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Aida Yespica, Due Cuori E Una Ferrari!


18 marzo 2011 ore 01:34   di Katasea  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 384 persone  -  Visualizzazioni: 869

Ha iniziato il 2011 da single ma sembra che abbia già posto rimedio al suo “status”. Aida Yespica è di nuovo innamorata e stavolta non è un italiano a farle battere il cuore ma il tedesco Philipp Plein, designer e anche stilista di moda.

Pare che i due sono stati sorpresi in una stazione di servizio dove hanno sostato per un pit stop alla Ferrari dello stilista. Nei giorni scorsi Lei ha dichiarato di non sentirsi innamorata da tempo e che Plein avrebbe tutte le caratteristiche per essere quello giusto. Beh sembra ragionevole visto che è giovane, ha 32 anni, è un bel fanciullo di buon partito e che soprattutto possiede una Ferrari California nera.


L’ultima volta che la shoe girl è apparsa così raggiante risale all’anno scorso quando ha avuto il flirt con il presentatore Teo Mammuccari con cui la liaison è durata molto poco. Stavolta pare però che la Yespica faccia sul serio visto che a quanto pare il giovane si è già trasferito a casa sua a Milano dove lei vive con suo figlio Aaron.

Pare che Plein sia arrivato in Italia da di recente, grande appassionato d’arte, architettura e designer ha cominciato dapprima a progettare dei pezzi di arredamento solo per famiglia ed amici. In seguito ha aggiunto anche la passione per l’abbigliamento e nel 2004 ha aperto il suo primo negozio a Monaco di Baviera all’interno di una discoteca.

Nel 2008 ha partecipato alla trasmissione di Heidi Klum "Germany's Next Topmodel" con una collezione in stile heavy metal e ha lavorato anche per Vogue. Inoltre ha collaborato anche con la Mattel per la quale nel febbraio 2009, alla Fiera del giocattolo di Norimberga, ha presentato una sua versione della Barbie in occasione del 50° compleanno della bambola più conosciuta e più fashion del mondo.
Aida Yespica, Due Cuori E Una Ferrari!Aida Yespica, Due Cuori E Una Ferrari!

Articolo scritto da Katasea - Vota questo autore su Facebook:
Katasea, autore dell'articolo Aida Yespica, Due Cuori E Una Ferrari!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione