Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Alberto Stasi: Ho La Coscienza A Posto. Stasera Intervista Esclusiva A Matrix


6 aprile 2010 ore 11:59   di gandalf  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 255 persone  -  Visualizzazioni: 452

Dopo essere stato assolto per l'omicidio di Chiara Poggi, Alberto Stasi, unico indiziato per l'omicidio avvenuto a Garlasco in provincia di Pavia, stasera in una esclusiva intervista rilasciata a Matrix avrà modo di raccontare la "sua" verità. Non ho mai avuto paura della condanna perchè sapevo di avere la coscienza pulita, dice il giovane, anche quando mi hanno portato ingiustamente in galera.

Alberto Stasi ricorda il rapporto che aveva con la fidanzata Chiara definendola semplice, solare e tranquilla. La ragazza con la quale amava confidarsi e con la quale condividere i problemi della vita quotidiana. E parla anche dell'immenso dolore provato per l'efferato assassinio di Chiara, che a detta sua, potrebbe essere mitigato dalla possibilità di riallacciare un rapporto con i genitori della ragazza.


Parlare con la mamma, dice, spiegarle che io non c'entro nulla con quanto accaduto contribuirebbe a lenire il dolore di entrambi. Ma i genitori di Chiara preferiscono non commentare le rivelazioni di Alberto chiedendo solamente un pò di pace e tranquillità. Stasera in seconda serata a Matrix l'intervista integrale e tutte le domande poste ad Alberto Stasi da Alessandro Vinci che chiarisce di aver voluto dare al giovane la possibilità di parlare non per ritornare sul processo e l'accaduto ma per far creare al pubblico una opinione personale su di lui.

Alberto Stasi: Ho La Coscienza A Posto. Stasera Intervista Esclusiva A Matrix

Alberto, continua Vinci, definito da tutti una persona di pochissime parole si è dimostrato invece una persona desiderosa di parlare sino a raccontare particolari estremamente dolorosi della vicenda nella quale è stato coinvolto.

Ricordiamo infine che Alberto Stasi è stato assolto a dicembre 2009 dopo due anni di indagini perchè mancava la prova del movente. Per il gup di Vigevano, Stefano Vitelli, infatti "non è emersa una congrua prova" e per questo motivo non è possibile secondo la legge italiana condannare l'imputato.

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Alberto Stasi: Ho La Coscienza A Posto. Stasera Intervista Esclusiva A Matrix
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione