Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Alberto Tomba Medaglia D' Oro Tra Le Lenzuola. Parola Di Colombari


21 febbraio 2011 ore 17:49   di nicovale  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 353 persone  -  Visualizzazioni: 574

Tra i paletti era il numero uno tra la fine degli anni Ottanta e la fine degli anni Novanta. Uno dei più grandi sportivi italiani della storia. Non aveva avversari Alberto Tomba "La Bomba": 3 titoli olimpici, 2 mondiali, una Coppa del Mondo assoluta e 50 successi conquistati tra slalom e gigante. Uno che ha vinto tutto, contro tutto e tutti, anche i detrattori, sempre pronti a calunniarlo, ad imputargli uno scandalo, spesso inventato.

Di lui si sospettava che fosse un grande latin lover, un grande amatore con quel fisico statuario, quel viso filorido da italiano verace, quella simpatia travolgente, quella disponibilità disarmante ma la conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, è arrivata da una sua ex illustre, Martina Colombari. Dopo vent'anni, in un'intervista a Vanity Fair (in vista dell'uscita della sua imminente biografia), l'ex Miss Italia è tornata a parlare del pubblicizzato fidanzamento con il campionissimo bolognese elogiandone le arti amatorie ed esaltandone la grande passionalità.


Alberto, invece, dal canto suo ha sempre gettato acqua sul fuoco sulla sua proverbiale fama da "sciupafemmine" e nella sua biografia di un paio di anni fa ha detto candidamente di avere avuto molte meno donne di quante nel corso degli anni gli sono state attribuite dai media.

Agli sportivi, agli appassionati, d'altronde, non sono mai interessate le storie d'amore del loro beniamino, capace di regalare emozioni mai più viste su una pista di sci e raramente regalate allo sport italiano da altri grandi campioni in altre discipline. Sarebbe bello che di Alberto si tornasse a parlare non per il gossip di una sua famosa "vecchia fiamma" ma per ricordare anche alle nuove generazioni le sue imprese agonistiche indelibili, irripetibili, forse, con grande nostalgia, purtroppo uniche.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Alberto Tomba Medaglia D' Oro Tra Le Lenzuola. Parola Di Colombari
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione