Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Alessandra Amoroso: Col Fidanzato Da Platinette A Radio Deejay Per Presentare Il Nuovo Disco


26 maggio 2012 ore 14:55   di Valeriale  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1473 persone  -  Visualizzazioni: 2108

Alessandra Amoroso, vincitrice dell'edizione 2012 di Amici di Maria de Filippi- big, ieri, 25 maggio è stata ospite di Platinette negli studi di Radio Deejay e Deejay TV per un'intervista in diretta . Motivo principale ovviamente, l'uscita di "ANCORA DI PIÙ – Cinque passi in più", il nuovo album, disponibile nei negozi e su iTunes. Ogni singolo brano del cd, trasmette quell'emozione che solo la voce della giovane cantante salentina riesce a trasmettere.

La ragazza era accompagnata dal fidanzato Luca De Salvatore, della cui storia poco meno di un anno fa diceva: "Siamo la mela divisa a metà che si riunisce. Speriamo che Dio me la mandi buona. Io sono innamorata dell’amore". Platinette non si è di certo lasciata mancare l'occasione per complimentarsi con Alessandra per il buon gusto in fatto di uomini, dando un bel 9 al ragazzo della cantante che comunque nel corso di tutta l'intervista è rimasto dietro le quinte aspettandola pazientemente.


Chiaccherando con la Amoroso, che continua a rimarcare la sua passione per tutta la musica, è inevitabile per la conduttrice non notare come la vita della vincitrice di Amici sia completamente fuori dal gossip: "Non mi metto in certe situazioni, sto a casetta, se vado da qualche parte sto molto attenta. Io faccio la cantante, non devo fare gossip, queste cose non mi si addicono".

Ma nell'intervista c'è spazio anche per i valori importanti per Alessandra come l’amicizia: in particolare quella con la conterranea Emma Marrone. Le ragazze hanno deciso di dividere il premio messo a disposizione da Tezeniz: un concerto all’Arena di Verona, che probabilmente si terrà a settembre. Ed ecco che nel mezzo del programma arriva la telefonata di Emma: "Amica mia!!". Alessandra le fa in diretta gli auguri per il suo 28-esimo compleanno e le colleghe salentine non si risparmiano in battute divertenti!

Alessandra Amoroso: Col Fidanzato Da Platinette A Radio Deejay Per Presentare Il Nuovo Disco

Insomma un’intervista tutta da ascoltare.

Tanti complimenti ad entrambe ma soprattutto alla Amoroso che nel corso degli ultimi anni ha mantenuto la sua semplicità e onestà ringraziando in ogni occasione tutti i suoi fan.

Articolo scritto da Valeriale - Vota questo autore su Facebook:
Valeriale, autore dell'articolo Alessandra Amoroso: Col Fidanzato Da Platinette A Radio Deejay Per Presentare Il Nuovo Disco
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione