Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Alessandra Sorcinelli (foto): Berlusconi Ama E Valorizza Le Donne


14 febbraio 2011 ore 09:38   di francepo  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 3390 persone  -  Visualizzazioni: 5099

Subito dopo il caso Ruby, diversi son stati i nomi di giovani ragazze entrate nelle grazie del nostro Premier chiamato, amichevolmente, Papi.
Uno degli ultimi nomi è quello di una giovane ragazza, che abbandonata la Sardegna, è andata nel continente in cerca di successo e fama e se il primo è discutibile, la seconda senz’altro l’ha ottenuta.

Alessandra Sorcinelli è una giovane cagliaritana di 26 anni, studentessa presso la facoltà di Scienze Politiche della sua città, conosciuta dagli italiani prima per essere stata una Meteorina (lettrice delle previsioni del meteo davanti ad una telecamera e con una grafica raffigurante l’Italia con sole o nuvole alle spalle), poi per qualche altra piccola esibizione televisiva e servizi fotografici, poi per essere stata la fidanzata di Cristiano Angelucci e ancora, per ultimo, per essere stata interrogata dalla questura di Milano nell'ambito dell'inchiesta sulla prostituzione minorile in cui è accusato il premier Silvio Berlusconi.


Un curriculum di tutto rispetto per chi, come tutte le persone del mondo dello spettacolo, vogliono, in un modo o nell’altro, apparire e diventare famosi. A far scatenare l’interrogatorio sono stati i vari bonifici con i quali, a detta della ragazza, il premier l’ha aiutata in un momento di difficoltà economica essendo il suo, come tutti sanno, uno dei lavori più precari. Un aiuto economico a sei cifre: ammonterebbero a circa 150 mila euro i bonifici ricevuti nel corso di circa un anno grazie ai quali la bella bionda (o mora, dipende dai periodi) ha potuto addirittura concedersi una vacanza studio negli Usa per studiare recitazione.

.Alessandra Sorcinelli (foto): Berlusconi Ama E Valorizza Le DonneAlessandra Sorcinelli (foto): Berlusconi Ama E Valorizza Le DonneLei si dichiara una cara amica del presidente del quale è stata spesso ospite ad Arcore. Un’amicizia pulita la loro, non sporcata da ciò che gira nei giornali e non desidera essere per questo, giustamente, criticata o giudicata come una prostituta.

Alessandra Sorcinelli (foto): Berlusconi Ama E Valorizza Le Donne

Sulla grande manifestazione nazionale organizzata da comitati di donne in numerose città il 13 Febbraio 2011 la Sorcinelli, intervistata dall’Ansa, sembra non avere dubbi: le donne son state istigate a manifestare e a nutrire un sentimento di odio nei confronti del Premier. Secondo la bella cagliaritana, visti i pessimi risultati ottenuti con i metodi politici, si sta cercando di toccare e plasmare la sensibilità delle donne dipingendo uno scenario che non è la realtà, screditando la loro femminilità e la loro persona e dando la colpa di tutto ciò a Berlusconi il quale, invece, sembrerebbe essere una persona amante del gentil sesso e per questo molto rispettoso nei suoi confronti e ciò è dimostrato dal numero di deputate presente in Parlamento.

Alessandra Sorcinelli (foto): Berlusconi Ama E Valorizza Le Donne

Articolo scritto da francepo - Vota questo autore su Facebook:
francepo, autore dell'articolo Alessandra Sorcinelli (foto): Berlusconi Ama E Valorizza Le Donne
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione