Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Alicia Keys è Diventata Mamma!


18 ottobre 2010 ore 18:03   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 228 persone  -  Visualizzazioni: 399

Anche se un pò prima del previsto, Alicia Keys (29 anni) e Swizz Beatz (32 anni) hanno salutato l' arrivo del loro primogentito Egypt.

Nato lo scorso giovedì 14 ottobre al St. Luke's Roosevelt Hospital di New York noto per lo speciale reparto di maternià riservato alle mamme di alto profilo il piccolo egypt è un maschietto che gode di ottima salute. Messaggi di auguri da parte dei fans sulle pagine di Twitter per i due coniugi, che hanno ringraziato il pubblico per essersi dimostrato ancora una volta tanto affettuoso.


La prima a congratularsi con loro è stata la cantante Mary J Blige che ha esternato la sua eccitazione con un messaggio d' augurio per l' arrivo del nuovo bebè. Per quanto riguarda il nome del Bambino, Egypt Daoude, è stato voluto da Alicia in ossequio al grande amore che essa nutre per questa terra fin dal 2006 quando vi si recò per un lungo periodo di vacanza .

Alicia Keys è Diventata Mamma!

La pop star americana ha voluto esprimere ai fans ciò che si prova ad essere mamma per la prima volta. "Non ci sono parole per esprimere tutto l' amore e il senso di beatitudine che sto provando per la nascita del piccolo Egypt" ha affermato. Alicia Keys e Swizz Beatz (nome vero Kasseem Dean) si erano sposati a luglio in una cerimonia privata in Corsica e Alycia era già incinta.

Sul loro matrimonio se ne dissero di tutti i colori: compreso che la cantante fosse una sfasciafamiglie. Il rapper e produttore Swizz Beatz, infatti, e' già stato sposato con la cantante R&B Mashonda, e con la quale ha avuto due figli. All' epoca la stessa Mashonda accusò pubblicamente Alicya di avergli portato via il marito distruggendo la sua vita di relazione. Ma ora il passato è alle spalle e per i coniugi solo buoni propositi e tanta felicità per l' arrivo del piccolo Egypt.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Alicia Keys è Diventata Mamma!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione