Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ally Mcbeal Sposa Harrison Ford


17 giugno 2010 ore 16:17   di Laurissima  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 270 persone  -  Visualizzazioni: 530

Ally McBeal e Indiana Jones, l’insolita coppia del cinema si è unita in matrimonio. Stiamo parlando di Harrison Ford, 67 anni, e di Calista Flockhart, 45 anni, meglio conosciuta come “Ally McBeal” la simpatica avvocatessa perennemente single protagonista dell’omonimo telefilm.

I due si sono uniti in matrimonio lo scorso martedì, 15 giugno, a Santa Fe, in New Mexico presso la casa del governatore di stato Bill Richardson che ha anche officiato la cerimonia.


Il matrimonio si è tenuto nella massima riservatezza nella bellissima casa coloniale del governatore democratico del New Messico che domina Santa Fe da una collina.

Per Harrison Ford si è trattato del terzo matrimonio. Il primo risale al 1978, anno in cui si è sposato con Mary Marquardt con la quale ha avuto 2 figli, Benjamin e Willard, e con la quale è stato legato per 15 anni. Nel 1983 l’attore, celebre per pellicole come Indiana Jones e Guerre Stellari, si è risposato con la sceneggiatrice Melissa Mathesson, famosa per la pellicola E.T, con cui ha avuto altri due figli, Malcom e Georgia. Per la quarantacinquenne Calista Flockhart, invece, si tratta del primo sì in assoluto. La Flockhart è però già mamma di un bimbo di 9 anni, Liam, che aveva adottato anni fa.

Il matrimonio è giunto a coronamento di una relazione duratura che univa i due attori da 11 anni, da quando, nel 2002, si erano incontrati a Hollywood in occasione dei “Globi d’Oro 2002”. I due si erano subito innamorati e la Flockhart si era trasferita poco tempo dopo nella casa di Ford insieme con il figlio adottivo di 9 anni.

La proposta di matrimonio è arrivata però solo l’anno scorso quando, in occasione del giorno di San Valentina, Harrison Ford ha chiesto la mano a Calista regalandole un anello.
Tanti auguri agli sposi!

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Ally Mcbeal  Sposa Harrison Ford
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione