Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amanda Knox: Alcuni Suoi Disegni Rivelano Il Suo Lato Oscuro


1 novembre 2010 ore 08:45   di kiarettanuvola  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 711 persone  -  Visualizzazioni: 1263

Tutti conoscono la storia della studentessa americana Amanda Knox ,accusata insieme al ex fidanzato Raffaele Sollecito di aver ucciso ,nel 2007 a Perugia,la loro amica Meredith.Stando alle accuse i giovani l'avrebbero sgozzata in seguito ad un rifiuto da parte di Meredith di prestarsi ad un loro giorco sessuale.

Attualmente la Knox sta scontando 26 anni di carcere.In carcere la giovane ha continuato a studiare e a breve uscira' un libro ,scritto dal parlamentare del plr Rocco Girlanda dal titolo '' Io vengo con te- Colloqui in carcere con Amanda Knox'' ,che la vedra' come protagonista.Oltre al libro,sono iniziate anche le riprese di un film dedicato a lei.


In tutto questo forse,molti non sanno che Amanda Knox e' anche una brava artista.In America aveva anche collaborato con una galleria d'arte.Recentemente la ragazza ha consegnato al parlamentare autore della sua storia alcuni bozzetti da inserire nel libro.

Amanda Knox: Alcuni Suoi Disegni Rivelano Il Suo Lato Oscuro

I due disegni (li potete trovare sul sito TheSun)sono alquanto particolari.Il primo rappresenta la schiena nuda di una donna,il secondo raffigura due mani.Entrambi i disegni sono stati colorati in modo alquanto ''vivace'' e gli esperti del caso non hanno perso tempo nel trarre un quadro psicologico della giovane artista.Secondo la opinione di piu',i disegni rappresentano degli autoritratti della giovane,questi di fatto rivelerebbero il lato sinistro della giovane oramai 23 enne.

Lo Psicologo Jane Firbank, ha dichiarato: "L'uso dei colori brillanti potrebbe suggerire che non sta bene con se stessa, che ella è disturbata.

"Il rosso è il colore della rabbia e frustrazione, e l'azzurro che vediamo sulle braccia può rappresentare una freddezza dell'anima''

"L'uso del rosso e del giallo sulle braccia suggerisce che lei non ha il controllo di se stessa." E poi aggiunge:

"Guardando le mani, è interessante vedere come il terzo dito sia più lungo del primo Ciò denota un alto livello di testosterone che può causare alle persone personalità dominanti e aggressive.

Articolo scritto da kiarettanuvola - Vota questo autore su Facebook:
kiarettanuvola, autore dell'articolo Amanda Knox: Alcuni Suoi Disegni Rivelano Il Suo Lato Oscuro
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Andrea
    #1 Andrea

secondo me sono fuori di testa quelli che scrivono queste cose, anche mia figlia fa disegni molto simili, e anche io ho il dito della mano piu' allungato, siamo allora tutti degli assassini? semplicemente ridicolo

Inserito 2 novembre 2010 ore 07:51
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione