Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amanda Knox Sconvolta Dopo Aver Visto Il Film Sull' Omicidio Di Meredith Kercher


9 febbraio 2011 ore 16:02   di lacronacait  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 468 persone  -  Visualizzazioni: 955

Amanda Knox si è detta 'addolorata' dopo aver visto il trailer del film sulla sua condanna per l'omicidio di Meredith Kercher del 2007, e attualmente i suoi avvocati stanno cercando di impedire che venga trasmesso negli Stati Uniti.
La studentessa americano, uno dei tre condannati per l'omicidio della sua ex coinquilina, è rimasta psicologicamente''sconvolta''e''turbata''dal trailer del film "Amanda Knox", come hanno detto fonti vicine alle 23enne in Italia.

La scorsa settimana gli avvocati che rappresentano la Knox hanno reso noto di aver inviato una lettera al network americano Lifetime per chiedere di non mostrare il film in televisione il 21 febbraio in quanto potrebbe danneggiare il suo appello.
Il padre di Meredith Kercher, John, ha detto ai media britannici, che per la sua famiglia sarà un nuovo dolore, la riapertura di una ferita, vedere questo film, "le scene sono assolutamente", continua il padre di Meredith, "è terribile vedeer attraverso il film ciò che queste persone hanno fatto realmente".


Il film è stato girato in autunno a Seattle, città natale di Amanda Knox, anche a Roma e Perugia, la città italiana, centro di scambi culturali, dove è stato trovata Meredith Kercher con la gola tagliata, il 2 novembre 2007, presumibilmente dopo una serata di sesso ed alcol finita male.
Amanda Knox, che ha molti sostenitori in patria che la ritengono vittima innocente di un "aborto spontaneo della giustizia", e Raffaele Sollecito, sono attualmente stati giudicati in appello rispettivamente per 26 e 25 anni di carcere.
Gli esperti di medicina legale Mercoledì 9 febbraio, iniziano il riesame delle prove in merito al DNA che è stata il fulcro per l'accusa nel primo processo.

Amanda Knox Sconvolta Dopo Aver Visto Il Film Sull' Omicidio Di Meredith Kercher

I risultati degli esperti dovrebbero essere consegnati il 9 maggio e poi valutati nel corso di un'udienza fissata per il 21 maggio.
Gli esperti legali dicono che, anche se Amanda Knox e Raffaele Sollecito saranno assolti nel primo dei due ricorsi concessi dal sistema giudiziario italiano, l'accusa porterà successivamente il caso alla Corte Suprema.

Amanda Knox Sconvolta Dopo Aver Visto Il Film Sull' Omicidio Di Meredith Kercher

Articolo scritto da lacronacait - Vota questo autore su Facebook:
lacronacait, autore dell'articolo Amanda Knox Sconvolta Dopo Aver Visto Il Film Sull' Omicidio Di Meredith Kercher
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione