Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amanda Lear Torna Sugli Schermi Italiani Con Delitti Rock


31 marzo 2011 ore 00:03   di Katasea  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 284 persone  -  Visualizzazioni: 507

Amanda Lear torna in tv, precisamente dal 2 maggio sarà su Rai 2 alla conduzione di Delitti Rock. Una trasmissioni in cui la stessa conduttrice racconta che potrà sfruttare il suo talento per raccontare le storie di personaggi che ha avuto la fortuna di conoscere personalmente.

La Lear, testimone del tempo e del jet set dei mitici anni ’60 e ’70, racconterà le storie di star leggendarie come John Lennon, mitico cantante e autore dei Beatles, morto a New York nel 1980 in seguito a quattro colpi di pistola esplosegli contro da un venticinquenne malato di mente; Jimi Hendrix, il leggendario e migliore chitarrista di tutti i tempi morto a Londra nel 1970 dove venne trovato morto in un appartamento.


E saranno molte le storie di star protagoniste. Il programma sarà girato nei luoghi in cui sono accaduti i fatti, spazierà da immagini di repertorio a testimonianze del giorno d’oggi, interviste esclusive, tutte cose mai apparse in tv. In alcuni casi proverà anche a fare luce su alcuni casi irrisolti. Saranno dieci puntate in cui si parlerà, oltre che di Lennon e Hendrix, anche di Micheal Jackson, Elvis Presley, Jim Morrison, Kurt Cobain e molti altri.

Il programma è stato molto voluto dal direttore di rete Massimo Liofredi, inizialmente la conduzione era stata pensata alla conduzione di Giorgio Faletti, considerato il più grande scrittore italiano vivente, che purtroppo però è in tour per la promozione del suo ultimo romanzo.

La Lear si racconta molto entusiasta della conduzione e come una appassionata da sempre di musica, fin da bambina, e da sempre attratta dal mondo ribelle e spericolato del rock anche se molti dei suoi protagonisti hanno avuto un epilogo poco felice.

Articolo scritto da Katasea - Vota questo autore su Facebook:
Katasea, autore dell'articolo Amanda Lear Torna Sugli Schermi Italiani Con Delitti Rock
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione