Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ambra Angiolini Confessa Il Suo Amore A Vanity Fair


22 marzo 2011 ore 21:20   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 295 persone  -  Visualizzazioni: 636

Chi di paparazzata ferisce, di intervista perisce: qualche giorno fa Ambra Angiolini, ex enfant prodige di “Non è la Rai” e oggi apprezzata attrice, era stata sbattuta in prima pagina perché colta in apparente flagrante adulterio mentre baciava un uomo che non era il suo compagno ufficiale, il cantante Francesco Renga.

Ma Ambra è tipa tosta ed ha deciso di controbattere a chi la accusava e l’ha fatto concedendo un’intervista in esclusiva al settimanale “Vanity Fair”, in edicola dal 23 marzo. E’ schifata, dice senza mezzi termini, dal comportamento di certi giornalisti che dimostrano di essere privi di deontologia e, rincara la dose, “Se chi fa gossip vuole dire al mondo che una modella ha la cellulite, può dirlo: il suo pezzo sarà una lettura leggera che farà pensare a tante donne, compresa me, di essere meno sfigate quando allo specchio guardano fiorire le loro smagliature. Ma far vedere un cadavere e indugiare sui vermi è un’altra cosa. Strumentalizzare una paparazzata senza chiederti a chi fai male è mancanza, perlomeno, di stile”.


E l’amore con il cantante Francesco Renga, compagno da anni e padre dei suoi figli, non ha vacillato nonostante le malelingue della carta stampata, pronte a tutto pur di vendere qualche copia in più.

“Francesco pensa soprattutto a proteggermi – ha spiegato, nella sua lunga intervista, Ambra – il giorno dopo l’uscita di quelle foto aveva un concerto e ha dedicato un pezzo <sciacalli che tentano di minare il nostro rapporto, che d’amore si tratta>>”: alla faccia dei prosivendoli senza scrupoli che nulla hanno del vero giornalista.

Non c'è nulla, dunque, assolutamente nulla che la lega a Pier Giorgio Bellocchio, figlio di Marco, impegnato sulle scene con lei in questi mesi con "I pugni in tasca". Ambra ama Francesco, Francesco ama Ambra. E che le malelingue se ne facciano una ragione.

Ambra Angiolini Confessa Il Suo Amore A Vanity Fair

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ambra Angiolini Confessa Il Suo Amore A Vanity Fair
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione