Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amici Di Maria Regala Contratti Discografici


23 febbraio 2011 ore 15:27   di cribbio  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 351 persone  -  Visualizzazioni: 515

La trasmissione televisiva “ Amici di Maria de Filippi “ va incontro ai giovani e contro la crisi economica che attanaglia l’Italia, regala per così dire alcuni contratti con le maggiori case discografiche ad alcuni ragazzi presenti nella scuola. Le case discografiche in questione , sono la Sony, Universal e Warner. L’assegnazione dei contratti, ha avuto come palcoscenico l’ultima puntata andata in onda e riguardava gli ultimi tre cantanti rimasti in lizza per la finale ovvero Virginio, Annalisa e Francesca.

Il criterio di assegnazione dei contratti, è stato semplicissimo, infatti durante la trasmissione Maria de Filippi ha letto una busta da parte di ogni casa discografica, dove era recato il nome o i nomi , se ne potevano indicare al massimo due, dei cantanti che le stesse case discografiche avevano scelto per l’assegnazione dei contratti. Le scelte alla fine sono state le seguenti: Il cantautore Virginio ha ricevuto un contratto discografico dalla Universal. La cantante Francesca ha ricevuto un contratto discografico dalla Sony. La cantante Annalisa ha ricevuto tre contratti discografici dalla Universal, dalla Warner, dalla Sony.


Quest’ultima , avendo ricevuto tre proposte di contratto ha la possibilità di prendersi del tempo per decidere quale scegliere. Durante la trasmissione domenicale, in cui si sono dispensati i contratti ha fatto la sua apparizione, la cantante Emma Marrone, reduce da Sanremo ed acclamatissima dal pubblico presente.

Emma in una intervista ha dichiarato che l’esperienza sanremese è stata qualcosa di unico e di fantastico, in cui si è messa in discussione in prima persona, ma che tornare sul palco di amici, è qualcosa di speciale , è come tornare a casa e rivedere tutte quelle persone che la hanno aiutata a crescere. Emma è l’ultimo esempio di come la trasmissione Amici, a volte tanto criticata sforni talenti e li aiuti a crescere anche concretamente, come i recenti contratti dimostrano.

Articolo scritto da cribbio - Vota questo autore su Facebook:
cribbio, autore dell'articolo Amici Di Maria Regala Contratti Discografici
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione