Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amy Winehouse: Morta In Circostanze Ancora Da Chiarire


23 luglio 2011 ore 19:47   di JohnATonga  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 6797 persone  -  Visualizzazioni: 10459

Nel pomeriggio di oggi Sabato 23 Luglio è morta nella sua casa di Campden Square, nel nord di Londra, in circostanze ancora da chiarire la cantante britnnica Amy Winehouse. Amy aveva 27 anni, era infatti nata a Londra il 14 Settembre 1983.

Amy "Genio e Sregolatezza" una voce da favola, forse una tra le migliori degli ultimi anni, ma anche tantissimi problemi legati a alcool e droghe. Nell'ultimo periodi si alternava tra concerti e ricoveri in cliniche per provare a disintossicarsi. Figlia di un tassista, di origine russa, e di un'infermiera, cresce a Southgate, Londra dove frequenta la Ashmole School. All'età di dieci anni fonda un gruppo rap amatoriale chiamato Sweet 'n' Sour, as Sour, a dodici frequenta la Sylvia Young Theatre School, ma solamente dopo un anno viene espulsa.


A tredici anni riceve la sua prima chitara e comincia a suonare, a sedici anni firma la sua prima etichetta discografica. Nel 2003 esce il suo primo Album, Frank, seguito dal successivo Back To Black uscito nel 2006. La voce e l'estro della cantante londinese conquistano tutto il mondo, tanto che in quegli anni Amy ottiene numerossisimi premi e riconoscimenti. Il 10 febbraio 2008 vince cinque Grammy Award: tre per la canzone Rehab nelle categorie "Record of the Year", "Song of the Year" e "Best Female Pop Vocal Performance", uno nella categoria "Best New Artist" e uno per l'album Back to Black nella categoria "Best Pop Vocal Album". La cantante si aggiudica così tre dei quattro premi più importanti e si allinea alle altre 4 cantanti che abbiano ottenuto un numero così elevato di riconoscimenti in un solo anno: Lauryn Hill, Alicia Keys, Norah Jones e Beyoncé.

Una Rock Star a tutti gli effetti, con un talento incredibile. Nessuno negli ultimi anni ha impersonificato meglio il ruolo di Star. Per lei una fine triste e agghiacciante che ha scioccato non solo gli ammiratori della stravagante Amy, ma il mondo intero. Non resta che auguragli di travere ora quella pace che nella vita ha sempre avuto difficoltà a trovare.

Articolo scritto da JohnATonga - Vota questo autore su Facebook:
JohnATonga, autore dell'articolo Amy Winehouse: Morta In Circostanze Ancora Da Chiarire
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione