Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Anche La Puglia Al Matrimonio Del Secolo Di William E Kate!


28 aprile 2011 ore 16:55   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 263 persone  -  Visualizzazioni: 416

Domani a Londra verrà celebrato il matrimonio del secolo tra William, il primogenito del principe Carlo e la compianta Lady Diana, e la borghese Kate Middletone. La notizia di questo matrimonio ha mandato in visibilio stampa e televisione, infatti tutti i giornalisti e i fotoreporter sono alla caccia dell’ultimo scoop. Questo matrimonio è considerato uno degli eventi più importanti del secolo, tanto che tutte le televisioni del mondo trasmetteranno la celebrazione in diretta, proprio come accadde nel lontano 1981 quando Carlo e Diana pronunciarono il loro si davanti a tutto il mondo.

I due giovani sposi, a differenza dei genitori di William, hanno cercato di mostrare la loro modernità e la loro genuinità anche nell’organizzazione di questo evento. Nonostante l’appartenenza alla famiglia reale, il principe William ha sempre cercato di condurre una vita normale come tutti i suoi coetanei. La gente, in particolare il popolo inglese, apprezza il futuro re d’Inghilterra proprio per il suo modo d’essere e per la voglia di vivere una vita normale.


Ma c’è una notizia, legata a questo matrimonio, che può far piacere a tutti i pugliesi: il Principe indosserà una camicia realizzata dal sarto pugliese, Angelo Inglese. Sembra bizzarro, ma William ha scelto proprio questa azienda artigianale di Ginosa, in provincia di Taranto. Il passaparola e la qualità dei prodotti realizzati da questa azienda sono stati gli elementi per cui Buckingham Palace ha scelto la sartoria pugliese. Le camicie ordinate sono due, classiche, di colore bianco, e con i bottoni in madreperla. Gli artigiani dell’azienda hanno impiegato più di trenta ore di lavoro per esaudire le richieste del Principe.

Anche in questa occasione il Made in Italy è riuscito a lasciare il segno, e si sa come all’estero gli artigiani italiani siano molto apprezzati, per le loro dati e per il loro gusto.

Anche La Puglia Al Matrimonio Del Secolo Di William E Kate!

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Anche La Puglia Al Matrimonio Del Secolo Di William E Kate!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione