Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Anche Michele Con I Ris Per Il Sopralluogo


6 novembre 2010 ore 14:07   di lorenzo91  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 263 persone  -  Visualizzazioni: 449

Ha partecipato anche Michele Misseri agli accertamenti che stamattina, verso le dieci e trenta, hanno fatto i Ris nell'abitazione di via Deledda, durati per circa mezz'ora e poi continuati fino a mezzogiorno nelle campagne della paese e anche nella contrada Mosca, lì dove è stato nascosto per 40 giorni il corpo della giovane Sarah. Secondo alcune indiscrezioni ci sono novità sulla modalità di omicidio della quindicenne di Avetrana e probabilmente ci sono stati dei riscontri per verificare l'autenticità delle rivelazioni di Michele.

Omicidio compiuto, secondo le parole di Michele nel lungo interrogatorio fatto ieri dalle 16 alle 21, dalla figlia Sabrina. Michele, infatti, si sarebbe occupato soltanto di nascondere il cadavere secondo quello che ha raccontato nella sua ottava versione. Le dichiarazioni "clamorose" (come aveva anticipato già il legale di Misseri) saranno depositate insieme ai risultati degli accertamenti fatti oggi dai Ris in tribunale il 9 novembre, data in cui sarà anche decisa, l'ormai improbabile, scarcerazione della cugina della vittima, Sabrina.


Secondo la criminologa di parte, Roberta Bruzzone, specializzata in psicopatologia forense, il padre di famiglia, Michele, subiva le influenze delle tre donne e ha inoltre spiegato che nel giallo di Avetrana c'è un secondo livello di verità sul quale gli investigatori stanno indagando costantemente.

Il tribunale del Riesame giudicherà, infatti, il ricorso presentato dai due legali Vito Russo ed Emilia Velletri. Che questa sia l'ultima e decisiva verità devono stabilirlo i giudici. Noi non possiamo far nula che aspettare il verdetto finale di una storia che sembrava davvero di non aver mai fine. L'orribile storia dal 26 agosto, data della scomparsa di Sarah, ha preso ogni giorno piege imprevedibili che hanno portato gli inquirenti su varie strade. Oggi 6 novembre, la verità sembra più vicina.

Articolo scritto da lorenzo91 - Vota questo autore su Facebook:
lorenzo91, autore dell'articolo Anche Michele Con I Ris Per Il Sopralluogo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione