Ancora Grave L' Ex Tronista Karim Capuano
Ubriaco al volante, si schianta con la sua Smart, sulla via Appia. In gravi condizioni, ricoverato all'Ospedale San Camillo di Roma, da venerdì sera. L'ex tronista di Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, viaggiava in compagnia di un altro passeggero, un fotografo, che fortunatamente ha riportato lesioni guaribili in un decorso di 40 giorni.
Uno scontro con un altro veicolo, e più precisamente un autobus della Cotral. Il tasso alcolico individuato nel sangue di Karim, era tre volte sopra la massima consentita dal codice della strada. E non è la prima volta che l'ex tronista, ha a che fare con la giustizia e con le contravvenzioni.
Ex concorrente anche di un altro reality show, la Talpa, per ora risulta in gravi condizioni, infatti il forte impatto gli ha causato gravi fratture e traumi, che l'hanno trascinato nel reparto rianimazione dell'Ospedale, in coma, senza però al momento la possibilità di operarlo. Si attende ancora il decorso post incidente, e presto si spera di avere notizie più precise e concrete.
Per fortuna l'autista dell'autobus e i passeggeri, non hanno riportato alcuna lesione. L'ennesimo incidente stradale che poteva essere evitato, cercando di attenersi semplicemente alle norme di buona condotta, senza mettersi alla guida ubriaco.Del resto ultimamente sulle strade si assiste ad una serie inimmaginabile di incidenti, che con prudenza ed intelligenza, possono essere evitati, non credete? Purtroppo le campagne contro l'abuso di alcool o sostanze come la droga, prima di mettersi alla guida, non sono servite nemmeno questa volta. Layla
