Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Anna Oxa Vittima Di Stalking


4 aprile 2011 ore 09:30   di firone  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 307 persone  -  Visualizzazioni: 532

Un fenomeno sociale in rapida crescita ed anche per questo finalmente duramente punito; stiamo parlando dello STALKING, letteralmente "caccia furtiva". Lo stalking è quella serie di atteggiamenti ossessivi e persecutori che una persona anche conosciuta ha nei confronti di una altra a volte per ammirazione o per "amore" ma che si trasforma ( specie se non c'è un ritorno aspettato) in una vera e propria drammatica situazione con innumerevoli telefonate, appostamenti, spiate, ecc senza lascaire scampo alla vittima predestinata.

Il fenomeno può verificarsi anche tra le mura domenstiche; molte infatti le mogli che sono perseguitate da mariti gelosi e, purtroppo molto meno, quelle che riescono a denunciare il prorio fidanzato o ex marito. Anhe gli uomini sono vittime di stalking ma in maniera minore.


Anche il mondo dello show bussines non è immune a tale piaga. L'ultima vittima eccellente sembra essere la famosa cantante pugliese Anna Oxa che ha dovuto denunciare alle forze dell'ordine il suo stalker. Un medico che ha conosciuto e al quale ha lasciato il suo numero di cellulare cosi come farebbe una qualsiasi persona che si fida di un professionista.

Ma a quel punto per la cantante è iniziato l'incubo. Il medico ha cominciato ha chiamare al telefono, ad inviare sms, e cosa ancora più grave di minacce. Partita la denuncia l'uomo è stato prelevato dal suo appartamento e accompagnato in caserma e poi in un ospedale per essere ricoverato in psichiatria.

Anche una altra donna famosa mesi fa ha denunciato fatti del genere, Michelle Hunziker, ed adesso continua a lottare per fare in modo che tutte le vittime di stalking vengano allo scoperto e denuncino i loro persecutori. Augurando buona vita ad Anna e Michelle, si spera che il loro esempio sia seguito da tante altre persone.

Articolo scritto da firone - Vota questo autore su Facebook:
firone, autore dell'articolo Anna Oxa Vittima Di Stalking
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione