Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Anteprima Amici 2011: Maria De Filippi Svela I Segreti Della Nuova Edizione


22 settembre 2010 ore 12:50   di ambro  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 4018 persone  -  Visualizzazioni: 5034

Come da dieci anni a questa parte, anche quest’anno parte uno dei programmi più seguiti della programmazione Mediaset: Amici di Maria de Filippi 2011.

Intervistata dal settimanale "Oggi", Maria de Filippi svela tutti i segreti della prossima edizione di Amici, giunta alla numero dieci. Nella copertina del settimanale, Maria è accompagnata dai suoi dolci pupilli Pierdavide Carone, Emma Marone e Alessandra Amoroso, in una forma smagliante. Carone, Marone e Alessandra Amoroso hanno affermato che devono ringraziare tantissimo Maria de Filippi, che gli ha sostenuti anche noi momenti difficili.


Maria ha affermato che quest’anno l’edizione 2011 di Amici sarà caratterizzata da due vincitori, uno per il ballo e l’altro per il canto. Questo perchè la produzione di Amici vuole valorizzare al massimo anche i talenti della danza. In dieci anni, infatti, i ballerini hanno vinto solo due volte, rimanendo così svantaggiati rispetto al canto che ha più presa sugli spettatori.

Questa nuova edizione di Amici sarà caratterizzata da un maggiore risalto della parte relativa ai talent. Afferma Maria de Filippi: Amici non è un reality, è sempre più talent. Sono in secondo, terzo piano le interazioni tra i ragazzi, i bisticci, quello che dicono l’uno dell’altro. Le case discografiche e i migliori teatri si contendono i nostri allievi, è giusto mettere l’accento su quello che sanno fare.

La de Filippi annuncia che i nuovi professori saranno Luca Jurman, Dado Parisini, Maria Grazia Fontana, Rudy Zerbi, Luciano Cannito e Carl Portal. Amici resta una sfida tra talenti, e tale deve rimanere, precisa la conduttrice di mediset. Di talenti ne ha avuti molti questa trasmissione televisiva. Cosa ne pensa Maria de Filippi di Alessandra Amoroso? Maria dice: "Le voglio bene, ammiro il suo spirito libero. E’ allo stesso tempo forte e fragile. Di Marco Carta, invece, mi ha colpito la storia personale e la voglia di farcela. Valerio è arrivato ad Amici, che era il più piccolino, ma sembrava il più grande: posato, attento, maturo".

Su Emma Marone invece? “Sembra che spacchi il mondo, invece è buona come il pane. Fa la rockettara ma si commuove spesso. La sua aggressività è una forma di difesa”. Maria spende ottime parole non solo per difendere i suoi pupilli dalle malelingue, ma anche per cercare di chiudere la polemica di X Factor contro Amici. I responsabili di X Factor spesso denigrano il ruolo che Amici ha nello scoprire e lanciare nuovi talenti e Maria conferma: “Mi piacerebbe non leggere più interviste dei giudici in cui si parla male dei ragazzi di Amici. Mi sembra ingeneroso e poco elegante”.

Articolo scritto da ambro - Vota questo autore su Facebook:
ambro, autore dell'articolo Anteprima Amici 2011: Maria De Filippi Svela I Segreti Della Nuova Edizione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione