Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Antonella Clerici E Il Suo Eddy Martens: Pace Fatta!


31 marzo 2011 ore 00:41   di Katasea  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 304 persone  -  Visualizzazioni: 509

Le prime foto della conciliazione sono apparse su un noto settimanale italiano in cui Antonella Clerici sembra essere tornata felice e sorridente insieme al suo compagno Eddy Martens. Quindi il lieto fine che molti aspettavano è arrivato con delle foto che ritraggono la coppia, insieme alla loro figlia, che passeggiano per Barcellona dove hanno passate un weekend.

La Clerici nelle foto si stringe al braccio del suo Eddy passeggiando per le famose Ramblas della città catalana mentre lui tiene la piccola Maelle, insomma una famiglia serena e felice. Era quello che ci voleva dopo la bufera che li ha travolti nelle scorse settimane in seguito ad una scapatella del giovane compagno della conduttrice.


In quell’occasione Eddy era stato ritratto insieme ad una giovane ragazza mora, una certa Stefania Sorrentino, mentre si scambiavano tenere effusioni all’uscita di locale. Nei giorni seguenti il compagno della conduttrice aveva negato di aver tradito la propria compagna sostenendo di essere capace di farla soffrire e addirittura di insinuare di essere stato incastrato dalla sorrentino. La giovane da canto suo ha smentito dicendo di non sapere assolutamente chi l’uomo fosse e tantomeno che si trattasse del compagno della Clerici.

Intanto nei giorni scorsi Martens si era allontanato per qualche giorno dalla compagna per andare a Bruxelles dove abita sua madre e approfittando di fare visita ad alcuni amici. Proprio in quei giorni è stato lui stesso a dichiarare di sentire tutti i giorni la sua compagna per telefono.

Evidentemente le telefonate hanno avuto il loro frutto e sono servite anche per organizzare il viaggio nella città catalana in gran segreto. Secondo il settimanale la conduttrice sarebbe partita con sua figlia venerdì scorso subito dopo la puntata della sua trasmissione su Rai 1 e proprio nell’aeroporto catalano ad attenderla c’era il suo compagno Eddy. E una serie di cene romantiche, passeggiate e visite turistiche hanno contribuito a lasciare da parte l’episodio spiacevole dato che domenica sera la famiglia al completo e tornata insieme a Roma.

Articolo scritto da Katasea - Vota questo autore su Facebook:
Katasea, autore dell'articolo Antonella Clerici E Il Suo Eddy Martens: Pace Fatta!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione