Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Antonella Clerici Torna Alla Prova Del Cuoco


13 agosto 2010 ore 18:07   di tatys  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 811 persone  -  Visualizzazioni: 1497

Negli ultimi mesi abbiamo assistito alla lunga diatriba tra l’Antonellina della tv e la RAI che l’aveva estromessa dalla sua trasmissione “La prova del cuoco” nata e diretto da lei per ben otto anni.

Dopo l’esser rimasta incita della sua bella bambina, ecco che come spesso succede nel mondo lavorativo delle donne, che la breve sostituzione per maternità, diventa esclusione totale da quella trasmissione famosa grazie a lei, e che la rendeva ospite amata e gradita fissa di milioni di telespettatori tv nelle proprie case in prossimità dell’ora di pranzo.


Finalmente è stato reso noto l’accordo tra Antonella Clerici e i vertici RAI, che non solo hanno confermato il suo impegno con “Ti lascio una canzone” nel teatro Bellini di Napoli, ma finalmente le è stato restituito il timone della nota trasmissione di cucina “La prova del cuoco”.

Antonella Clerici Torna Alla Prova Del Cuoco

L’accordo prevede 1,8 milioni di euro l’anno per due anni, lei ne aveva chiesti 2 milioni, visto che dovrà fare la pendolare tra Napoli e Roma, ma alla fine l’intesa anche se diversa da quella originariamente richiesta è stata comunque raggiunta.

La trattativa è stata seguita personalmente dal direttore generale Mauro Masi, come specifico mandato da parte del CDA della RAI.

Il format della trasmissione resterà quasi uguale, Antonella Clerici arriva con la novità di Gianfranco Vissani, noto cuoco famoso in tutta Italia e nel mondo, che si cimenterà in un ricetta veloce accompagnata dai suoi profetici consigli utili per la cucina.

Curerà l’anteprima della trasmissione, quei brevi minuti che andranno dalle 11,55 alle 11,58 che in passato avevano ospitato la segreteria di Beppe Bigazzi, passato ormai alla piattaforma SKY, e le e mail del pubblico alle quali rispondeva Anna Moroni, la cui presenza è confermata per tre volte a settimana.

Un’anticipazione sulla nuova scenografia dello studio Nomentano 3, riguarda un angolo che sarà chiamato “Casa Clerici”, dal quale la presentatrice dispenserà consigli e suggerimenti.
Quest’anno ci sarà sempre lo spazio dedicato alle maestre ma con la novità di una scuola di cucina itinerante, curata da Palma D’Onofrio, in giro per le scuole di cucina d’Italia.

Ormai mancano pochi dettagli e sembra per già prima di ferragosto tutto verrà ufficializzato e le ultime firme apportate e approvate. Dopo una lunga attesa diamo ad Antonella Clerici il ben tornata alla Prova del Cuoco.

Articolo scritto da tatys - Vota questo autore su Facebook:
tatys, autore dell'articolo Antonella Clerici Torna Alla Prova Del Cuoco
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione