Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Aria Di Crisi In Gran Bretagna: Carlo E Camilla A Un Passo Dal Divorzio


4 luglio 2011 ore 12:45   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 587 persone  -  Visualizzazioni: 1149

Stando ai rumors che giungono da oltre Manica, pare che il detto popolare sia veritiero: un uomo si stanca ben presto quando l'amante comincia a fare la moglie. Ciò che era vissuto come un amore ideale e irraggiungibile, una volta raggiunto ha mostrato tutte le proprie crepe e pare che il principe Carlo e Camilla Parker Bowles siano a un passo dal divorzio, dopo soltanto 6 anni di matrimonio.

I due si erano conosciuti in gioventù ed avevano ben presto iniziato una relazione, interrottasi quando Carlo d'Inghilterra aveva sposato Diana Spencer, ben più adatta al ruolo di principessa d'Inghilterra e decisamente molto più graziosa del "rottweiler" Camilla; fu la stessa Diana a definire in questo modo, certo poco lusinghiero, la sua rivale in amore che, pur non essendo certo un esemplare di bellezza, continuò ad infilarsi nel letto di Carlo anche durante il matrimonio, tanto che la principessa, nel corso di un'intervista rilasciata alla BBC, disse che fu proprio la costante presenza della Duchessa di Cornovaglia a mandare a monte il matrimonio: "Beh, eravamo sempre in tre in questo matrimonio - disse Diana - che quindi era un po' troppo affollato".


Dopo la morte di Lady D, avvenuta nel 1997, ed il divorzio di Camilla, i due avevano iniziato a frequentarsi regolarmente, apparendo insieme in pubblico e venendo fotografati insieme già nel 1999 e nel 2005 venne annunciato il loro fidanzamento ufficiale, che si concluse con il matrimonio, celebrato l'otto aprile dello stesso anno.

Ora però le cose sembrano andare tutt'altro che bene per Carlo e Camilla: pare, infatti, che i due non si sopportino più, che Camilla lamenti la pesantezza del suo ruolo pubblico che le impedirebbe di avere una vita privata normale. Sembra, stando ai soliti bene informati, che persino durante il matrimonio di William e Kate i due abbiano avuto un terribile bisticcio. Ma i tabloid più maligni mettono ben in evidenza, oltre alla fine di un amore, anche il lato economico della vicenda: non è al momento dato sapere se i due ex amanti abbiano stipulato un accordo prematrimoniale, ma certamente il patrimonio dell'erede al trono d'Inghilterra è un aspetto di sicuro interesse. Anche per un rottweiler non più tanto fedele.
Aria Di Crisi In Gran Bretagna: Carlo E Camilla A Un Passo Dal Divorzio

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Aria Di Crisi In Gran Bretagna: Carlo E Camilla A Un Passo Dal Divorzio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione