Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Arisa Mostra Il Suo Lato Femminile E Si Confessa


2 novembre 2012 ore 17:19   di piccolatrilli  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 409 persone  -  Visualizzazioni: 823

Da qualche tempo a questa parte è evidente il cambiamento (non soltanto fisico) della cantante e conduttrice di XFactor 30enne, Arisa, che proprio in questi giorni, con pose sexy e molto femminili, è la protagonista della copertina del magazine "A".

Durante questa intervista, la cantante avrebbe ammesso di non essere attratta ed affascinata solo dagli uomini ma anche dalle donne, ricordando che in passato sono state molte le avances ricevute, ma sempre prontamente rifiutate: "Ogni tanto mi dico che la maggior parte di noi è bisessuale e probabilmente potrei esserlo anche io. Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un'altra cosa, non l'ho mai fatto ...in passato ho ricevuto delle avance".


Sembra però che ora che Arisa voglia provare, non ci siano "fans femminili" nella sua vita, infatti ha affermato: "Ora che vorrei provare, nessuna donna mi fa più avances".
In ogni caso Arisa, risulta essere molto esigente, infatti le sue donne ideali sarebbero Charlize Theron e Kate Winslet.

Sicuramente dopo questa dichiarazione pubblica, saranno in tante a bussare alla sua porta, intanto però al suo fianco rimane Lorenzo, l'attuale fidanzato con il quale ha da poco intrapreso una relazione dopo la rottura con l'ex Giuseppe Anastasi.

Quindi possiamo affermare che la popstar al momento è innamorata e a testimoniarlo ci sarebbe anche il suo nuovo singolo: "Meraviglioso Amore Mio", una dichiarazione intensa, semplice ed emozionale.

Arisa Mostra Il Suo Lato Femminile E Si Confessa

Arisa spende due parole anche per quanto riguarda la politica, ed in particolar modo facendo riferimento alla recente polemica sui giovani definiti dalla Fornero "choosy", schizzinosi nelle scelte lavorative, precisando: "Sono in tanti a rimboccarsi le maniche. Eviterei definizioni da pedagogista bacchettona. Sono tempi difficili, mi aspetto più comprensione dalla politica anche perché tanta diffidenza e tanta paura arrivano proprio da lì".

Articolo scritto da piccolatrilli - Vota questo autore su Facebook:
piccolatrilli, autore dell'articolo Arisa Mostra Il Suo Lato Femminile E Si Confessa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione