Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Arriva Blowfish, La Pillola Per Smaltire I Postumi Di Una Sbornia In 15 Minuti


8 dicembre 2011 ore 10:35   di ascii124  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 958 persone  -  Visualizzazioni: 1840

Domenica mattina. Apri gli occhi e senti subito che c’è qualcosa che non va. Mentre il sole ti sputa il mattino in faccia ti accorgi di avere esagerato con l’alcol. Ti senti intontito e incredibilmente pesante, mentre le uniche sensazioni nitide sono una forte acidità di stomaco e la bocca impastata. Sono i postumi di una sbornia. Vorresti solo vedere questi disagi scomparire in un lampo. Ora è possibile.

E’ in arrivo dagli Stati Uniti una sorta di “pillola del giorno dopo” per le sbornie. Si chiama Blowfish ed ha appena ricevuto l’autorizzazione della Food And Drug Administrataion ad essere messa in commercio. Il medicinale, che sarà distribuito in tavolette effervescenti, è una combinazione di aspirina, caffeina e di antiacido, studiata per agire in tempi molto brevi ed attenuare i sintomi tipici che accompagnano l’abuso di sostanze alcoliche.


Brenna Haysom, la creatrice della pillola, ha dichiarato “Molte persone vedono i postumi di una sbornia come qualcosa di imbarazzante o di cui vergognarsi, ma io ritengo che siano semplici fatti della vita”. Spiegandone il funzionamento ha aggiunto: “La magia di questa pillola effervescente è che colpisce il sistema molto più velocemente di una tazza di caffè, un antiacido ed un’aspirina presi separatamente”. La dottoressa ha però ammonito gli utenti a non utilizzare Blowfish in modo inopportuno: “Non incoraggio le persone ad esagerare. Questo è un rimedio per coloro che hanno bevuto qualcosa di troppo: magari in un happy hour andato per le lunghe o in una serata durante una vacanza e si sentono male. La pillola li rimetterà velocemente in forma.”

Arriva Blowfish, La Pillola Per Smaltire I Postumi Di Una Sbornia In 15 Minuti

Per il momento la pillola anti-sbronza è in vendita solo negli Stati Uniti. La singola dose viene venduta al prezzo di 2,99 dollari, mentre ci vogliono circa 12 dollari per la confezione da 6 pillole. Il medicinale è acquistabile nei negozi di Ricki’s di New York oppure tramite il sito web ForHangovers.com, che promette di consegnarla entro 60 minuti in tutta Manhattan. Non si esclude che in futuro Blowfish sia commercializzata anche in Europa. Peccato! Questo capodanno avrebbe fatto comodo.

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Arriva Blowfish, La Pillola Per Smaltire I Postumi Di Una Sbornia In 15 Minuti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione