Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ascoli Piceno: Ugo Spicocchi Nuovo Coordinatore Provinciale Di Nuova Forza Italia For President


22 marzo 2011 ore 14:59   di spicos  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 423 persone  -  Visualizzazioni: 764

Il nuovo movimento politico, Nuova Forza Italia, nato da poco più di un anno, ha finalmente il suo rappresentante anche nella provincia di Ascoli Piceno e nella regione Marche.
La dirigenza nazionale ha deciso con nomina diretta che il rappresentate sarà Ugo Spicocchi, persona già nota all’ambiente ascolano per le sue esperienze passate e il suo ruolo, che sembra essere sempre portafortuna.

Infatti nelle sue poche campagne elettorali ha sempre vinto; anche se non personalmente, ha vinto il suo partito e la coalizione di appartenenza.
La direzione nazionale ha subito capito che è una persona che lotta per gli ideali e per i suoi “uomini”, mettendo da parte anche se stesso a favore del resto del gruppo e dell’intera comunità di appartenenza.


Ugo Spicocchi, laureando ad ottobre prossimo in Giurisprudenza presso l’università “La Sapienza” di Roma, dovrà in poco tempo organizzare il partito in vista delle future elezioni amministrative, specialmente quelle della città di San Benedetto del Tronto.
Il partito, si legge in una nota, ha molti iscritti nella sua comunità virtuale, specialmente grazie al nuovo coordinatore scelto apposta per la sue conoscenze e capacità politiche assimilate con il tempo, anche se di giovane età.

Non è necessario descrivere il colore del partito e le loro idee , che possono essere facilmente reperiti sul sito istituzionale evitando di dare pareri oppure dare motivi della nascita del nuovo partito. Visto che lo statuto del partito lo consente, Ugo Spicocchi si è autonominato coordinatore comunale di Ascoli Piceno e di San Benedetto del Tronto “ad interim” e, nei prossimi giorni, avrà come compito quello di nominare il coordinamento provinciale e comunale “in toto” e delle altre città della provincia.

In attesa dei prossimi riscontri, non resta che augurare buon lavoro al nuovo coordinatore provinciale di Nuova Forza Italia.

Articolo scritto da spicos - Vota questo autore su Facebook:
spicos, autore dell'articolo Ascoli Piceno: Ugo Spicocchi Nuovo Coordinatore Provinciale Di Nuova Forza Italia For President
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione