Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ashton Kutcher E Demi Moore: Divorzio Milionario In Arrivo


28 settembre 2011 ore 18:09   di ascii124  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1616 persone  -  Visualizzazioni: 2780

Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile divorzio tra i due divi del cinema Aston Kutcher e Demi Moore. Secondo quanto riporta la rivista Star Magazine sembrerebbe che, dopo 7 anni di matrimonio, una delle coppie più belle e chiacchierate di Hollywood sia arrivata al capolinea. Pare infatti che Demi Moore non abbia tollerato una recente scappatella del marito con una giovane californiana di 23 anni. Qualora si arrivasse alla causa di divorzio sarebbero dolori poiché pare che i beni della coppia ammontino a circa 290 milioni di dollari.

Demi Moore è un’attrice di vecchio corso ed ha recitato in moltissimi film di successo. Solo per citarne alcuni: Proposta indecente, al fianco di Robert Redford; Codice D’onore, con Tom Cruise; Non siamo angeli, in compagnia di stelle del calibro di Robert DeNiro e Sean Penn. E’ riuscita ad alternare grandi successi al botteghino a sonori flop (come ad esempio Striptease, in cui si è anche mostrata in topless). Ashton Kutcher si è invece fatto notare come attore recitando in The Butterfly Effect, e in commedie brillanti come Notte brava a Las Vegas, insieme alla bellissima Cameron Diaz. In questi ultimi anni si sta affermando come uno dei divi emergenti di Hollywood.


L’inizio della loro relazione e il loro matrimonio avevano destato un certo scalpore tra i benpensanti per via della loro differenza di età: Demi Moore è più vecchia del marito di ben 16 anni. Nonostante lo scetticismo di buona parte di Hollywood, la coppia ha sempre mostrato una grande armonia nella apparizioni pubbliche. Inoltre, in molte occasioni, Aston Kutcher grande appassionato di social network, ha postato su twitter fotografie private della coppia, per la gioia dei loro fans e per mostrare oltre ogni dubbio l’amore che prova per la sua partner.

Ashton Kutcher E Demi Moore: Divorzio Milionario In Arrivo

Questo sarebbe il terzo divorzio della Moore: dopo aver sposato il musicista Freddy Moore, di cui ha conservato il cognome, e la superstar Bruce Willis, da cui ha avuto 3 figli, ora sembra che sia arrivato il turno di chiudere anche con Ashton Kutcher.

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Ashton Kutcher E Demi Moore: Divorzio Milionario In Arrivo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione