Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Attaccato In Diretta Da Dei Leoni, Animali Sempre Più Vittime. I Video


14 ottobre 2010 ore 19:37   di montecristo  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 453 persone  -  Visualizzazioni: 822

Troppo spesso gli animali considerati pericolosi rimangono vittime delle cattiverie dell'uomo, questi li prelevano dal loro abitat naturale costringendoli a vivere in piccole gabbie segregati a vita, per essere sfruttati in esibizioni da circo, subendo del male per essere domati, vengono drogati, picchiati e feriti con aggegi che danno scosse elettriche condizionando i poveri animali a fare delle cose contro la loro volontà.

Questi animali il più delle volte leoni, tigri e coccodrilli vivendo in condizioni pessime spesso perdono la ragione, impazziscono o comunque subiscono cambiamenti improvvisi del tutto imprevedibili, rivoltandosi giustamente contro le persone che li rendono schiavi del loro divertimento o professione. Purtroppo questi improvvisi scatti degli animali nel peggiore dei casi arrivano a uccidere o ferire rgavemente i domatori o altri lavoranti del circo, zoo, ecc...


Fra i casi più terribili ci sono l'attacco di alcuni leoni ad un domatore di un circo ucraino, durante lo spettacolo solo l'intervento degli inservienti del circo ha evitato la tragedia, questi utilizzando getti d'acqua fortissimi per allontanare i leoni dal domatore gli hanno permesso di sfuggire dalle bocche dei leoni che lo avevano già azzannato. Come Dimenticare il circo cinese dove il protagonista dello spettacolo doveva inserire un braccio dentro la bocca di un coccodrillo, questo improvvisamente chiude la bocca strappandogli il braccio e rendendolo in fin di vita per l'emorragia. Molti altri gli episodi che sono costati la vita o l'amputazione di un arto a della gente, i due casi citati sono fra i più recenti ed eclatanti documentati da video.

Attaccato In Diretta Da Dei Leoni, Animali Sempre Più Vittime. I Video


La cosa peggiore è che quando purtroppo avvengono questi episodi, il povero animale portato all'esasperazione per la vita che è costretto a fare viene incolpato e condannato morte!! Fortunatamente non sempre, ma il più delle volte l'animale in quanto pericoloso, invece di essere liberato nel suo abitat naturale, viene abbattuto. La morte di una persona soprattutto per cause cosi brutali non fa mai piacere a nessuno, ma si potrebbero creare leggi che vietano ai circensi di utilizzare animali per i loro spettacoli! Dopotutto spettacoli con giocolieri, acrobati, comici e coreografie, se ben fatte regalerebbero un ottimo intrattenimento senza dover ricorrere a essere viventi indifesi come gli animali costretti alla schiavitù, violenza e condanne ingiuste.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Attaccato In Diretta Da Dei Leoni, Animali Sempre Più Vittime. I Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione