Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Attentato Al Papa!! 5 Algerini Arrestati In Tempo Prima Che Papa Ratzinger Subisse L'attentato


17 settembre 2010 ore 15:51   di montecristo  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 608 persone  -  Visualizzazioni: 1276

Il venerdì 17 si preannunciava portatore di sfortuna per i più scaramantici, e per poco non si rivelava tale! Infatti a Londra oggi cinque islamici sono stati arrestati con l'accusa di aver provato ad assassinare il PAPA! I cinque islamici provenienti dall'Algeria sono stati fermati ed arrestati per gravi e potenziali minacce di morte al PAPA.

Sembra che a permettere l'arresto dei cinque potenziali terroristi, che avrebbero dovuto attentare alla vita del PAPA, sia stata la soffiata di un cittadino che per ragioni ancora sconosciute era al corrente della cosa. La soffiata ha portato buoni frutti in quanto ha permesso alle forze dell'ordine, di intervenire senza alzare lo stato di allerta per il terrorismo, e grazie a perquisizioni immediate sono riusciti a risalire ai cinque algerini terroristi.


Già anni fa un tentativo di uccidere il PAPA (nel periodo attuale Giovanni Paolo Secondo) andò quasi in porto sfiorando la tragedia, in quella occasione fu uno squlibrato turco che inflisse ben due colpi di pistola al papa sotto gli occhi sconcertati di migliaia di fedeli.


Attentato Al Papa!! 5 Algerini Arrestati In Tempo Prima Che Papa Ratzinger Subisse L'attentato

L'arresto dei malviventi ne ha seguito la perquisizione delle abitazioni il quale non sono riinvenute armi di qualsiasi tipo, ma le prove del loro possibile attentato erano certe e quindi gli agenti hanno proceduto all'arresto. Alcuni pensano che questo attentato sia solo una conseguenza rivendicativa delle liti e problematiche religiose che ogni giorno (soprattutto in questo periodo), stanno accadendo nel mondo. Le opposte religioni purtroppo sono frutto di molte guerre e attentati.

Il PAPA Ratzinger ha parlato alla gente dopo l'accaduto della brutta faccenda, invitando alla reciprocità le persone di religioni opposte, ricordando che ognuno ha il diritto di esercitare la propria fede come meglio crede rispettando la fede altrui, anche in luoghi pubblici e con persone che hanno deciso di passare da una fede ad un'altra. Bisogna essere rispettosi ha ribadito il PAPA facendo un particolare riferimento a quanto sta accadendo nel mondo in questi giorni, riguardo la faccenda del corano.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Attentato Al Papa!! 5 Algerini Arrestati In Tempo Prima Che Papa Ratzinger Subisse L'attentato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione