Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Atterraggio D' Emergenza Per Un Aereo A Las Vegas


2 maggio 2011 ore 00:09   di digi  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 372 persone  -  Visualizzazioni: 662

Le autorità aeroportuarie di Phoenix (stato dell' Arizona, Stati Uniti), hanno fatto sapere che un aereo Boeing 737 della compagnia US Airways ha effettuato un atterraggio di emergenza nell'aeroporto internazionale Mc Carran, di Las Vegas, Nevada, Stati Uniti, dopo che aveva avuto un problema ad un motore, ha pubblicato stasera l'agenzia Associated Press.

Il portavoce dell'aeroporto, Glenn Gardner, ha dichiarato che un Boeing 737 che era decollato dalla città di Reno nel Nevada, con destinazione Phoenix, è riuscito ad atterrare senza alcun problema nell'aeroporto McCarran intorno alle 10:30 del mattino, ora locale, nonostante l'incidente avuto al motore. Non sono ancora note le cause dell'incidente.


Gardner ha fatto sapere che nel momento dell'atterraggio d'emergenza a bordo dell'aereo c'erano circa novanta persone, incluso l'equipaggio, specificando che nessuno dei passeggeri ha riportato ferite durante l'atterraggio. I passeggeri si trovano al momento all'aeroporto Mc Carran di Las Vegas, ma i rappresentanti della compagnia US Airways hanno assicurato che tutti i passeggeri saranno imbarcati a breve su altri voli diretti a Phoenix.

Inoltre, proprio in queste ore è stato reso noto che è stata ripescata la scatola nera del volo Air France diretto da Rio de Janeiro a Parigi, che si era inabissato nell'Atlantico il primo giugno 2009, causando 228 morti, di cui 10 italiani. Il rottame dell'aereo è stato ritrovato solo al quarto tentativo di immersione di robot subacquei capaci di operare a oltre 4.000 metri di profondità. Il primo tentativo è stato effettuato il 26 aprile con il sottomarino Remora 6000 Le vittime dell'incidente provenivano da oltre trenta paesi ma erano per lo più francesi, brasiliani e tedeschi.

Articolo scritto da digi - Vota questo autore su Facebook:
digi, autore dell'articolo Atterraggio D' Emergenza Per Un Aereo A Las Vegas
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione