Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Attività Aliena: Un Villaggio Scomparso In Cina E Avvistamenti Sospetti A New York


14 ottobre 2010 ore 13:15   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 2057 persone  -  Visualizzazioni: 2920

Proseguono senza sosta, a quanto pare, le attività aliene sul nostro pianeta. Ad una manciata di giorni dagli ultimi avvistamenti ufo, ecco che la Cina torna a far parlare di sè con la misteriosissima sparizione di un intero villaggio.

La notizia è apparsa su Yahoo China News e descrive la sparizione di un villaggio ai piedi dei monti Quinling, nella Provincia dello Shaanxi. Pare che fino alla sera precedente la vita scorresse tranquilla nel piccolo borgo asiatico ma, si apprende dall'articolo comparso su Yahoo, ieri alle quattro della mattina ci si è accorti che tutti gli abitanti erano scomparsi, come dileguatisi magicamente o, appunto, rapiti dagli alieni.


A poca distanza dal villaggio c'è una grande piramide bianca, l'impianto nucleare di Xian, e la scomparsa degli abitanti, unita alla vicinanza del centro per l'energia atomica ed al pronto intervento dei militari, lascia pensare che possa essersi verificato un qualche problema tecnico all'impianto, tanto da far sgomberare i residenti per ragioni di sicurezza. Ma le notizie che arrivano dalla Cina sono sempre frammentarie e, tanto l'ipotesi ufo quanto l'ipotesi disastro nucleare, restano tutte da verificare. Ma qualcosa che lascia propendere per l'attività aliena c'è: molte persone avrebbero visto nel cielo notturno tanti corpi luminosi, in rotazione costante. Oggetti volanti non identificati. Ufo, appunto.

Nei cieli sopra Manhattan, intanto,  alle 13.30 di ieri sono apparsi numerosi oggetti volanti non identificati di colore argenteo, tanto che sia il centralino della Polizia che quello della F.A.A. (Federal Aviation Administration, l'Amministrazione per l'attività aerea federale, ndt) sono stati inondati da telefonate. La prima ipotesi è che si possa trattare di banalissimi palloni, ma molte persone filmano e fotografano gli strani oggetti e contattano le autorità. La F.A.A. dal canto suo ha dichiarato di non aver registrato nessuna attività anomala sui radar. Nuovi misteri extraterrestri, dunque, che vanno ad aggiungersi ai numerosi casi già registrati.

Attività Aliena: Un Villaggio Scomparso In Cina E Avvistamenti Sospetti A New York

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Attività Aliena: Un Villaggio Scomparso In Cina E Avvistamenti Sospetti A New York
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione