Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Attività Extraterrestre: è Necessario Togliere Il Segreto Dagli Atti Riguardanti Gli Ufo


4 ottobre 2010 ore 10:57   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1565 persone  -  Visualizzazioni: 1925

Era scettico, ma ora non lo è più e ritiene verosimile l'esistenza di vita nello spazio. Ad affermarlo non è un uomo qualunque, bensì l'eurodeputato leghista Mario Borghezio che, recentemente intervistato da Radio2, ha sostenuto la necessità di togliere il segreto che ammanta gli avvistamenti UFO così da poter consentire agli scienziati di analizzare in modo approfondito la questione. "Occorre desecretare gli atti sugli UFO", ha asserito nel corso del programma radiofonico "Un giorno da Pecora", ribadendo come, pur essendo inizialmente scettico in materia di extraterrestri e forme di vita aliene, si sia interessato all'argomento.

Tutto ha avuto inizio grazie alle sollecitazioni, in tal senso, da parte di numerose associazioni interessate alla desecretazione dei dati e degli atti raccolti negli anni, sollecitazioni in seguito alle quali Mario Borghezio ha iniziato a studiare il fenomeno, giungendo così a convincersi del fatto che sia effettivamente opportuno dare agli scienziati tutti gli elementi necessari per approfondire la conoscenza in materia di vita aliena.


Lo stesso Borghezio, poi, ha asserito che non gli dispiacerebbe essere protagonista di un incontro ravvicinato con un extraterrestre: “Anche perché nell’immaginario collettivo sono uomini verdi e questo è già un buon presupposto”, ha affermato, con un chiaro riferimento al colore padano. E se gli UFO venissero in Italia, come peraltro pare essere recentemente avvenuto a Termoli, e decidessero di atterrare? “Chiederei loro di giudicare l’Italia dalla Padania – ha risposto l’eurodeputato – Li faremmo atterrare sul prato di Pontida”.

Attività Extraterrestre: è Necessario Togliere Il Segreto Dagli Atti Riguardanti Gli Ufo

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Attività Extraterrestre: è Necessario Togliere Il Segreto Dagli Atti Riguardanti Gli Ufo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • PIERO
    #1 PIERO

è un discorso un pò infantile ma sono d'accordo sull'eliminazione del segreto sugli ufo come di tutti i "SEGRETI DI PULCINELLA" e i SEGRETI DI STATO che ormai fanno solo ridere. Nell'era della globalizzazione dove tutti possono sapere di tutti e di più, certi segreti sono solo per impedire che le coscenze crescano e facciano perdere il potere a chi, come nei tempi passati, si reggeva sull'ignoranza dei loro popoli.

Inserito 5 ottobre 2010 ore 10:31
 

Beh Piero, sono d'accordo con te nel dire che è giusto che si possa accedere ad atti e registri, se questi possono interessare la collettività. Se non ci fossero stati studiosi oggi probabilmente crederemmo ancora che la terra sia piatta... Ciao!

Inserito 5 ottobre 2010 ore 11:25
 

beh d'accordissimo sia con quello che ha detto borghezio sia con quello che ha ribatido piero più energicamente...

Inserito 17 ottobre 2010 ore 17:00
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione