Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Avetrana, Sabrina In Carcere. Definitiva La Decisione Del Gip


21 ottobre 2010 ore 11:19   di lorenzo91  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 629 persone  -  Visualizzazioni: 922

Ha deciso il giudice delle indagini preliminari, Martino Rosati, che ha accolto la richiesta di misura cautelare proposta dal procuratore aggiunto Pietro Argentino e dal sostituo Mariano Buccoliero. Sabrina è accusata di sequestro di persona e concorso in omicidio volontario. Il gip di Taranto ha confermato l'accusa dei pm e degli investigatori. Ancora nessun commento della famiglia Misseri: né della sorella Valentina né della madre Cosima.

Intanto l'ipotesi che la quindicenne di Avetranna sia stata uccisa in casa Misseri invece che in garage come inizialmente aveva confessato zio Michele, è secondo gli inquirenti improbabile.


Lunedì verranno pubblicati i risultati dell'analisi del telefonino di Sarah e dell'auto, una Seat Marbella, dello zio. Gli avvocati Vito Russo ed Emilia Velletri parteciperanno agli accertamenti del Ris all'inizio della prossima settimana e hanno chiesto una copia degli atti relativa all'autopsia del cadavere e gli atti riguardo il provvedimento sul fermo di Sabrina.

Alcuni misteri rimangono insoluti: le chiavi di casa che Sarah portava sempre con se e l'arma del delitto, la corda, non è stata ritrovata dai Carabinieri in casa Misseri. Sabrina continua a dire di essere innocente e mostra i suoi dubbi: "Probabilmente sono stata troppo in Tv ma l'ho fatto solo per aiutare mia cugina Sarah". Dall'altro lato il legale dello zio, Daniele Galoppa afferma che il suo cliente potrebbe essere colpevole soltanto dell'occultamento di cadavere dopo le indagini degli investigatori. Questo significa che non è stato lui l'omicida. E il mistero continua. L'unica cosa che conta davvero per la famiglia (e per tutti) è la verità sulla dolorosa vicenda e la certezza della pena per i responsabili.

Articolo scritto da lorenzo91 - Vota questo autore su Facebook:
lorenzo91, autore dell'articolo Avetrana, Sabrina In Carcere. Definitiva La Decisione Del Gip
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione