Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Avetrana: Sarah Scazzi Uccisa Famiglia Misseri Colpevole, Basta


27 novembre 2010 ore 23:13   di 1econ  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1321 persone  -  Visualizzazioni: 1755

L’atroce delitto, di Sarah Scazzi, una sfortunata ragazza finita nelle mani di una famiglia di assassini, sta però diventando una cosa inaccettabile. Basta. Basta. Le indagini hanno già trovato i colpevoli (anche se non sono ancora ben definiti i ruoli), la famiglia Misseri (tutti colpevoli?) due sono in carcere, e altri due a breve faranno il loro corso. Dopo mesi di indagini e continui cambiamenti di confessioni, coperture e depistaggi è chiaro che la famiglia Misseri (tutta) è la responsabile del delitto. Chi sia stato o chi siano stati gli esecutori interesserà la magistratura, ma sarebbe ora di smetterla ogni giorno con gli aggiornamenti da Avetrana. Il delitto è atroce, il movente è banale, la violenza eccesiva.

Il silenzio sarebbe una buona medicina per commemorare una povera vittima incolpevole. Chi sapeva, chi ha fatto, chi ha mistificato, tutti colpevoli. Una famiglia di merda, con cui la povera ragazza ha avuto rapporti a causa della parentela. Una famiglia di ignoranti, falsi, ipocriti che si proponevano quotidianamente alle telecamere dispiaciuti, come fossero superstar. Andavano a concedere interviste in lacrime questi assassini. Tutti colpevoli?


Chi sapeva doveva parlare subito. Assassini. Chi sa deve parlare adesso. Subito, non mentire per mesi e sperare di essere poi credibile. Mi fanno schifo. Hanno schifato l’Italia intera con un delitto efferato inutile, nato nel sottobosco dell’ignoranza più becera e deplorevole. Vorrebbero incarcerati tutti. Almeno per alcuni mesi, poi se la verità (quella vera ed assoluta) emerge allora si faranno i processi. Se no si aspetteranno altri mesi, finchè tutto verrà chiarito. La magistratura deve essere più incisiva, non ci devono essere remore di fronte a questi assassini, che volevano stare sulla scena come “vittime” quando erano i carnefici.

Ma basta con i continui aggiornamenti mediatici, basta con “il delitto del TG” e con una novità al giorno. E’ ora che i media chiudano questo sipario. Il decoro per la vittima lo imporrebbe.

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Avetrana: Sarah Scazzi Uccisa Famiglia Misseri Colpevole, Basta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • berti minghi
    #1 berti minghi

bastaaaaaaaa.....tutti 4 in carcere finche' nn confessano..... questo x rispetto di sarah... nn e' giusto che con i soldi degli italiani prendano x i fondelli tutti....... bastaaaaaaaa.... fanno schifooooo

Inserito 28 novembre 2010 ore 12:51
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione