Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Avvistamento Ufo A Benevento: C'è Chi Lo Ritiene Interessante, C'è Chi Ipotizza Il Fake


22 novembre 2010 ore 22:46   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1000 persone  -  Visualizzazioni: 1284

Angelo Carannante, presidente del Centro Ufologico di Benevento, ha inviato agli organi di stampa una comunicazione in merito al più recente avvistamento di un oggetto volante non identificato apparso nei cieli italiani, avvistamento avvenuto soltanto una manciata di giorni fa e riportato dalla stampa in data 20 novembre.

Ecco, qui di seguito, il testo della lettera inviata alle testate giornalistiche locali, nella quale definisce "interessante" l'avvistamento, fotografato e filmato da alcuni testimoni oculari. “Un interessante avvistamento ufo è stato fatto a Benevento da diversi testimoni. Era piuttosto tardi quando all’improvviso, in Via Rummo, zona centrale, sono apparsi due oggetti volanti non identificati che sembravano immobili nel cielo al di sopra di alcune abitazioni ivi insistenti. I “velivoli” avevano forma sferica e parevano letteralmente sfidare la legge di gravità. Un testimone senza perdersi d’animo riprendeva immediatamente i due strani intrusi con il suo cellulare. Tra la meraviglia e lo sconcerto di tutti gli spettatori per l’insolito spettacolo, l’operatore riusciva anche a scattare alcune fotografie. Ma le sorprese non erano finite perché inaspettatamente, appariva una terza sfera a formare un triangolo con le altre due che però il testimone autore del video non riusciva a riprendere. Dall’analisi del filmato, si è appurato che le sfere si muovevano molto lentamente. Il dato sorprendente è che esse si spostavano all’unisono, tanto da sembrare unite tra di loro da una sorta di filo invisibile. Le immagini non aiutano a capire se si trattasse di un unico “triangolo volante” completamente nero con ai vertici tre luci, oppure effettivamente di tre sfere separate l’una dall’altra”.


Dopo gli avvistamenti registrati a Venezia e La Spezia  e quello di Cesenatico, dunque, gli ufo paiono essersi nuovamente spostati verso sud, andando a far visita a Benevento.

Mentre già si animano i convinti sostenitori dell'esistenza di vita su altri pianeti e di visitatori extraterrestri che "ci tengono d'occhio", ecco che anche i detrattori prendono voce e dichiarano che l'avvistamento del presunto Ufo di Benevento altro non sarebbero che lanterne cinesi. Fotografie e video, intanto, vengono studiati in attesa di una risposta.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Avvistamento Ufo A Benevento: C'è Chi Lo Ritiene Interessante, C'è Chi Ipotizza Il Fake
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione