Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Avvistato Ufo Triangolare In Inghilterra


28 aprile 2011 ore 10:39   di chucara2000  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 895 persone  -  Visualizzazioni: 1357

Questo racconto ci sembra interessante, non tanto al fine di sostenere la presenza aliena sul nostro pianeta quanto quello che sospettiamo da tempo sui possibili velivoli non ancora resi noti al pubblico, segreti, che volano sulle nostre teste. L’avvistamento di UFO triangolari sta diventando ormai un classico dell’ufologia tanto che molti ufologi hanno un archivio a parte per questo tipo di casistica.

Se ben notate dal disegno del testimone l’UFO è molto familiare, sempre lo stesso triangolo netto con una luce più grossa al centro (di solito rossa) e tre luci più piccole agli angoli. Ci sono anche dei video che riprendono questo tipo di oggetti che ricordano tanto la “caccia all’UFO” scoppiata in Belgio nel 1989.


Il racconto del testimone, inviato al MUFON, è uno dei più classici: il 12 aprile scorso il testimone stava viaggiando in auto con la sua compagna, era una notte chiara ed il cielo era limpido, sgombro da nubi. Durante il viaggio, osservando il cielo non poté non notare una luce in cielo che a differenza di tutte le altre stelle sembrava lentamente muoversi.

Avvistato Ufo Triangolare In Inghilterra

Il testimone ha subito pensato si potesse trattare di un satellite, ma avendone visti tanti in vita sua questo gli sembrava più luminoso (Ndr. La luminosità più o meno elevata che viene emessa da un satellite o dalla stazione spaziale o ancora dai vari detriti spaziali che orbitano intorno alla Terra non è un dato rilevante ai fini della stranezza).
La fonte luminosa stava dirigendosi verso nord-est quando ad un certo punto arrivo fin sopra la loro auto. A quel punto il testimone poté notare che oltre alla grande luce centrale vi erano altre due luci, agli angoli, di forma rettangolare. Il testimone afferma di aver sentito anche il rumore come di un motore a reazione. Di seguito il video risalente al 1989:

A questo punto, concentrando la sua attenzione il testimone ha notato la forma dell’oggetto che era perfettamente triangolare, come riportato nel disegno, e di colore nero. Il testimone commentando l’avvistamento pensa di aver visto un Jet di qualche tipo, ma non convenzionale in quanto assente di luci lampeggianti e fari direzionali.
Arrivato nei pressi della propria abitazione, il testimone afferma di aver visto l’UFO muoversi in direzione delle colline all’orizzonte per poi sparire dalla sua vista. Questo avvistamento ha scosso molto il testimone.

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Avvistato Ufo Triangolare In Inghilterra
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione