Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bambina Di 4 Anni Con Seno Finto A Un Concorso


10 settembre 2011 ore 01:34   di eleninapc  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 963 persone  -  Visualizzazioni: 2022

'Toddlers and Tiaras ', letteralmente ' Bambini e Diademi' , e' il programma Reality della tv via cavo americana che fa da scenario a questa notizia choc che viene da lontano.Di certo la TLC ,ovvero The Learning Channel : il canale educativo Americano, e' nato per tutt' altro scopo, ovvero gettare un occhio critico sui concorsi di bellezza per bambini e far conoscere i retroscena dei piccoli protagonisti e delle loro famiglie.

Di certo lo spettacolo messo in scena dalla piccola innocente e inconsapevole Maddie Jackson , travestita dalla madre (con tanto di seno in lattice e protesi per il sedere ) a imitazione di Dollie Parton non e' stato educativo per nessuno.Ne' per i piccoli spettatori ne' per i grandi, costretti a vedere una bimba di soli quattro anni trattata come una bambola e con attributi sessuali contro natura .


C'e' da chiedersi se sia piu' sbagliato un sistema che diffonde certe immagini, quasi offensive, di bambini a cui vengono negati perfino i diritti elementari di spensieratezza e ingenuita' che l' infanzia e soprattutto noi adulti dovremmo preservare e difendere, o un genitore che espone il figlio quale fosse un trofeo e non un piccolo individuo da proteggere.

Bambina Di 4 Anni Con Seno Finto A Un Concorso

Eppure questo programma alimentato forse dalla morbosa curiosita' di chi, profano, si chiede cosa ci sia dietro a tutta quella finta e patinata cortina di superficialita', viene trasmesso da due anni ed e' gia' alla quarta stagione. Trasmesso per la prima volta in America nel luglio del 2009, ora partira' anche nel Regno Unito.

Il programma non e' nemmeno al suo primo scandalo.Nel marzo del 2010, infatti, le telecamere riprendono di nascosto una madre che trascina la figlia a terra perche' quest' ultima non si voleva far acconciare i capelli.La madre, Jamie Alcalar, porta alla sospensione del programma e solleva un putiferio da parte dell' opinione pubblica .La donna, rea di aver percosso la figlia, e' anche titolare di un asilo nido.Le viene ovviamente tolta la licenza, e subisce minacce di morte.

Bambina Di 4 Anni Con Seno Finto A Un Concorso

Viene da chiedersi, se i soldi e la bellezza siano i soli veri valori che questi genitori trasmetteranno ai loro figli e se non viene da pensare, guardando le foto di queste bellissime bambine conciate come Barbie se riescano a pensare e a considerare le loro creature come individui e non come a bambole di gomma.

Articolo scritto da eleninapc - Vota questo autore su Facebook:
eleninapc, autore dell'articolo Bambina Di 4 Anni Con Seno Finto A Un Concorso
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione