Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bancarotta Fraudolenta, In Manette Lele Mora


20 giugno 2011 ore 21:38   di FataMorgana  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 299 persone  -  Visualizzazioni: 610

La notizia è come un altro piccolo-grande terremoto nel mondo dei vip: Lele Mora, già al centro di svariate indagini tra cui quella delicatissima del Ruby-Gate, è stato tratto in arresto dalla Guardia di Finanza per distrazione di denaro collegata ad una bancarotta fraudolenta.

I guai giudiziari del celebre manager dello spettacolo, punto di riferimento delle starlette milanesi e non solo, di sicuro non cominciano nè finiscono adesso. Il suo volume d'affari ed i metodi poco puliti di gestione delle società a lui legate, avevano insospettito gli inquirenti lombardi, da tempo al corrente delle operazioni immobiliari illecite condotte da Mora grazie al controllo della Diana Immobiliare e della Im Management.


Ben 8,5 milioni di euro risultano distratti per la gestione di una società di organizzazione di eventi, stando a quanto emerso dalle indagini portate avanti dai pubblici ministeri Fusco e Carducci. Rilevante il rischio d'inquinamento delle prove e di fuga dell'indagato, presupposto necessario all'applicazione del provvedimento di custodia cautelare.

Significativa l'espressione usata dagli inquirenti nei confronti di Mora, definito personaggio dalla "professionalità criminale", capace di raggere le fila di un sistema ben oliato di corruzione e truffa, con un giro milionario di affari in buona parte illeciti.

Bancarotta Fraudolenta, In Manette Lele Mora

Dietro i lustrini e i sorrisi del volti noti al grande pubboico televisivo, si nascondono pertanto uomini e metodi assai poco raccomandabili, infiltrati nelle stanze che contano a Roma come a Milano. Il filo che lega questa vicenda, per certi versi secondaria, con altri scandali come il Ruby-Gate, appare piuttosto nitido .

La posizione di Lele Mora si complica ogni ora che passa, ma altri personaggi ancora più celebri attendono con crescente ansia gli sviluppi delle indagini sulla "bella vita" milanese.

Articolo scritto da FataMorgana - Vota questo autore su Facebook:
FataMorgana, autore dell'articolo Bancarotta Fraudolenta, In Manette Lele Mora
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione