Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bar Refaeli, Uscita Di Seno E Gambe Segnate In Vacanza


25 luglio 2011 ore 20:40   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 10477 persone  -  Visualizzazioni: 18201

Che succede alla top model Bar Refaeli, ex amore di Leonardo Di Caprio e attuale compagna di David Fisher? La super top è giunta in Italia, per la precisione nella bellissima Costiera Amalfitana, a bordo dello yacht del fidanzato, dopo aver trascorso qualche tempo in Costa Azzurra ed essersi concessi qualche giorno nell'esclusiva Porto Cervo, e i due proseguono la loro spensierata vacanza tra sole e mare nel Mediterraneo.

Eppure qualcosa che potrebbe impensierire la bionda modella di origine israeliana c'è: i soliti paparazzi non solo sono riusciti a beccarla mentre, sdraiata su un lettino prendisole, sfoggiava una posa ben poco composta e controllata, ma hanno catturato con i loro famelici obiettivi anche una del tutto inaspettata "uscita di seno". Dal reggiseno blu elettrico della modella, infatti, ecco fare capolino il capezzolo destro. Uno scatto che immortala un attimo fugacissimo: Bar si è subito accorta del pasticcio e si è affrettata a rimettersi in sesto, ma era ormai già troppo tardi. E ora la foto sta facendo il giro del pianeta.


Ma i guai per la bella e pagatissima top model non sono finiti qui: chi è riuscito a riprenderla sdraiata in modo molto poco signorile sul lettino l'ha anche immortalata quando, una volta alzatasi, si è voltata di schiena e a questo punto un'altra sorpresa si è presentata non solo agli occhi del fotografo ma anche a quelli di tutti i fans di Bar Refaeli e gli amanti di gossip: le gambe, lunghissime e affusolate, autentico "strumento di lavoro" per indossatrici e modelle, mostrano di essere segnate. Cellulite? Primi cedimenti dovuti all'avanzare dell'età? O, semplicemente, qualche segno lasciato sulle gambe dal materassino sul quale era coricata fino a pochi istanti prima?

Il quesito rimbalza sul web e divide gli internauti tra convinti fans della bellezza israeliana, certi che il suo fisico non possa essere in nessun modo segnato o deturpato dai problemi che affliggono le donne "normali", e chi invece, dopo aver visto la tanto odiata buccia d'arancia comparire - e venir paparazzata - su fisici torniti e tonici come quelli di Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Maria Sharapova, non si stupisce più di nulla. Dalla foto, poi, sembra che il lato b di Bar non sia così tonico e sodo come si conviene a chi di professione fa la supertop!
Bar Refaeli, Uscita Di Seno E Gambe Segnate In Vacanza

Comunque sia, Bar Refaeli non pare essere minimamente preoccupata al momento e continua a godersi le vacanze estive lungo la Costiera Amalfitana in compagnia del fidanzato David Fisher a bordo del suo lussuosissimo yacht e gironzolando per i locali più "in" di Positano.
Bar Refaeli, Uscita Di Seno E Gambe Segnate In Vacanza

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Bar Refaeli, Uscita Di Seno E Gambe Segnate In Vacanza
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Lucrezia
    #1 Lucrezia

Bar Refaeli col culo flaccido! Grazie Dio!

Inserito 26 luglio 2011 ore 11:18
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione